Aperitivo con le Amiche! Make Up Idea – Collaborazione Blogger Lab


Ciao Ragazze! Come state?

Come avrete potuto notare, ho ampliato i menu del mio blog dando spazio alle collaborazioni. In un articolo precedente vi ho parlato di #BloggerLab. Grazie a questo gruppo vedrete mensilmente delle collaborazioni a tema! Il tema più votato per questa collaborazione è “Aperitivo con le Amiche“!

Io per questo tema ho scelto dei colori che sto amando particolarmente in questo periodo e che mi fanno venire in mente una rappresentazione di ciò che è “donna”! I colori in questione sono il viola e varie tonalità di rosa.
Come immagino un aperitivo tra amiche? Lo immagino elegante, raffinato e pieno di gossip e chiacchiere, quindi secondo me questi colori e le linee che ho scelto di dare ai miei occhi ci stanno alla perfezione!!


*Having Fun*


Vi ricordo che se vi interessa il video tutorial di questo Make Up, vi basterà scriverlo nei commenti, e io girerò il video e lo pubblicherò su Youtube appena possibile!

Scusate per la qualità delle foto, purtroppo non ho avuto tempo di scattarle durante il giorno e quindi non ho potuto usufruire della luce naturale!

Qui sotto troverete le foto e i nomi dei prodotti che ho usato per realizzare questo Make Up!


Primer I Love Stage – Essence *Clicca per ingrandire*

183 Super Color Ranger Eyeshadow Palette – Fraulein 3°8 *Clicca per ingrandire*

Eye Pencil 10 – Debby *Clicca per Ingrandire*

Eyeliner Nero Waterproof – ItStyle *Clicca Per Ingrandire*

Mascara Get Big Lashes – Essence *Clicca Per Ingrandire*

Ultra Glossy Lip Pencil 604 – Kiko *Clicca Per Ingrandire*

Longlasting Lipstick – 06 Barely There – Essence *Clicca Per Ingrandire*

Questi erano i prodotti che ho utilizzato per il MakeUp, ho tralasciato i prodotti usati per la base perchè ognuno si crea la propria base seguendo le proprie necessità.. A ogni modo, ho usato il fondo in Mousse Essence, La cipria All About Matt Essence, La palette di correttori della Fraulein e Illuminante e bronzer della Essence!

Se volete abbinare al MakeUp uno smalto, ecco quelli che vi consiglio: 

  • Debby – Color Play 200
  • Debby – Color Play 224
  • Pupa – Lasting Color 010
  • Pupa Lasting Color 200

Voi cosa ne pensate? Vi piace il Make Up che ho realizzato? Lo usereste per un aperitivo tra amiche?


ELENCO ARTICOLI TEMA “APERITIVO CON LE AMICHE”


Kisses – Ruby B&M

 YOUTUBE –  PAGINA FACEBOOK   –   PAGINA GOOGLE +  –  TWITTER  –  INSTAGRAM

31 thoughts on “Aperitivo con le Amiche! Make Up Idea – Collaborazione Blogger Lab

  1. Pingback: Aperitivo tra amiche | Red hair on the road

  2. Pingback: Aperitivo tra Amiche

  3. Pingback: Aperitivo fra amiche #bloggerlab | Debbyinwonderland

  4. Pingback: Aperitivo fra amiche #bloggerlab | Debbyinwonderland

Lascia un commento