Beauty Box da 50 € – Laula Beauty – Ho vinto il Giveaway! Cosa c’è nella Box?? + Mini Sondaggio finale!


Ciao Ragazze! Oggi sono tutta esaltata e felice perchè ho appena ricevuto a casa la mia Beauty Box personalizzata vinta grazie a un Giveaway organizzato da Laula Beauty!


Ho deciso, ovviamente, di condividere questa mia giornata felice con voi, e dedicare un post a Laula Beauty come ringraziamento per il giveaway e per il bellissimo pacco! 🙂


Prima di parlarvi del pacco che ho ricevuto, vorrei parlarvi del sito Laula Beauty. Questo sito, è un sito italiano che vende online prodotti di varie marche EcoBio. Prima di parlarvi del sito, ho fatto qualche ricerca e ho visto che le recensioni sono molto positive. Tutte apprezzano la cura nei dettagli, la velocità di spedizione, la professionalità e il servizio fornito ai clienti. Altre cose che vengono molto apprezzate (sempre basandomi sulle recensioni online), sono i costi di spedizione praticamente IRRISORI paragonati ad altri siti del genere, e i tantissimi campioncini che vengono inviati ad ogni ordine! Che dire, queste cose che vi ho scritto le ho riscontrate di persona nonostante io non abbia fatto nessun ordine ma le cose mi siano state regalate. Voglio dire, un Giveaway è letteralmente un regalo che l’azienda decide di fare senza alcun vantaggio tranne che attirare delle persone che, per la maggior parte, si dimenticheranno dell’esistenza di questa azienda. Quindi sinceramente non mi aspettavo tanta gentilezza, tanta cura e velocità nella preparazione e spedizione del mio pacco. Mi hanno persino inviato dei campioncini e regalato delle squisite caramelle oltre che tutti i prodotti presenti nella Beauty Box. Per non parlare del bigliettino e della bustina scritti a mano libera. Sono rimasta davvero sorpresa della professionalità e della cura delle persone che lavorano dietro Laula Beauty e senza dubbio quando dovrò acquistare qualcosa di bio, questo sito sarà la mia prima scelta. Ora vi lascio qualche dettaglio tecnico: Costi di spedizione 3.50€ -> da 39 euro in poi spese di spedizione gratuite! Marchi EcoBio in vendita nel sito:

  • Alkemilla Eco Bio Cosmetics
  • Biofficina Toscana
  • La Saponaria
  • Neve Cosmetics
  • Gwdihw – Goody Hoo
  • Pilogen Carezza
  • Avril
  • MaterNatura
  • Erbe di Janas
  • So’Bio Etic
  • The Konjac Sponge
  • EcoTools
  • Acorelle
  • Antos
  • Cattier
  • PuroBio
  • Nabla

Metodi di pagamento:

  • Paypal
  • Bonifico Bancario
  • Contrassegno

Spero di avervi dato tutte le info utili se siete interessate ad acquistare dal sito Laula Beauty.

Sito Web Laula BeautyPagina Facebook Laula Beauty


Ora è arrivato il momento di mostrarvi i prodotti che ho trovato dentro la Beauty Box misteriosa! 🙂

Ho già testato alcuni di questi prodotti, quindi leggete sotto ogni foto se volete scoprire le mie prime impressioni sul prodotto!!

Doccia Crema alla Vaniglia di Tahiti – So’Bio Etic

Ha un buonissimo profumo di vaniglia; questa confezione contiene 300 ml di prodotto ed è arricchito con Aloe Vera! Non vedo l’ora di provarlo!

——————————————————————————————————————————————–

Flat Eyeliner Brush – EcoTools

Sapete che ho una fissa per i pennelli?? Ne comprerei a centinaia se potessi! Sono rimasta piacevolmente sorpresa quando ne ho trovato uno nella mia Beauty Box!! Non ho ancora provato questo pennello, ma qualcosina posso dirvela!

Questo pennello a setole sintetiche è prodotto con materiali naturali e riciclati; è cruelty free e ha un bellissimo manico in bamboo.

Le setole sono veramente morbide e la piccola custodia in cui è inserito può essere riutilizzata per altri scopi. Forse l’unica pecca del pennello è che le setole sembrano un po larghe per poter creare una linea di eyeliner sottile. Ma potrei sbagliarmi!! Farò sicuramente la review di ogni singolo prodotto per farvi sapere cosa ne penso dopo dei test accurati!!

—————————————————————————————————————————————-

Balsamo Labbra alla menta piperita – Gwdihw – Goody Hoo

Speravo tanto di trovare un balsamo labbra perchè ho sempre le labbra secche, e provare prodotti nuovi fa sempre comodo per capire quale prodotto è più adatto all’uso personale. Sinceramente, non avevo mai sentito nominare questa marca ma, provando il balsamo labbra sono rimasta colpita. Mantiene le labbra idratate e fresche grazie alla menta piperita e quel buon profumo di menta che rilascia una volta aperto il barattolino in alluminio riciclato è veramente piacevole!

Riuscirà questo balsamo da 15 ml a battere la secchezza delle mie labbra??? Ve lo dirò nella review!

——————————————————————————————————————————————-

Idrolato di Camomilla – La Saponaria

Questo Idrolato di camomilla ha proprietà lenitive e sfiammanti! Non l’ho ancora testato ma ho già deciso di trasformarlo in un tonico spray! Ha un buon profumo di camomilla (OVVIAMENTE) e all’interno del contenitore ci sono 100 ml di prodotto.

Non vedo l’ora di provarlo!!

———————————————————————————————————————————————

Maschera all’Argilla Gialla e Amamelide – Cattier Paris

Ho sempre desiderato provare una maschera all’argilla…Ho avuto tanto c…..ehmm tanta fortuna a trovarla nel pacco! 😀 Sono a dir poco felice! Questa maschera è adatta a pelli secche come la mia e dovrebbe avere un effetto rivitalizzante, ammorbidente e tonificante.

Il tubetto contiene 100 ml di prodotto! La userò sicuramente molto presto! Spero sia utile nei giorni stressanti che mi aspettano prima della partenza!

——————————————————————————————————————————————

Matitone Rossetto All – Over Lipstick n* 16 – PuroBio

REVIEW QUI

Come sapete sono solita annullare le labbra e concentrarmi sugli occhi ma questo matitone mi ha incuriosito e infatti lo indosso pure ora! Che dire, lo trovo piacevole nella stesura e molto pigmentato. Ha un sottotono freddo e ha un effetto matt sulle labbra. Lo trovo azzeccatissimo per l’autunno!

PAO: 18 mesi

——————————————————————————————————————————————-

Mousse Detergente Viso – Avril

Non avevo mai provato fino ad ora un detergente viso in mousse, mi ha incuriosita veramente tanto quindi l’ho già provato affiancato alla mia adorata Konjac Sponge. E’ veramente piacevole da massaggiare sulla pelle e anche se non sembra, mentre detergete il viso, una volta risciacquato, vi rendete conto di quanto sgrassi, purifichi e pulisca a fondo.

Io l’ho notato subito e devo dire che forse per le pelli secche è anche un po troppo sgrassante per questo va abbinato a una crema idratante da applicare subito dopo. Pulisce veramente bene, vi farò sapere anche l’effetto sulle pelli grasse quando scriverò la review!

All’interno del flacone ci sono 200 ml di prodotto.

——————————————————————————————————————————————-

Shampoo Ravviva Colore – Avril

Beh ovviamente questo shampoo non l’ho ancora provato dato che il pacco mi è arrivato solo oggi. Posso dirvi però che ha un profumo molto intenso e che è a base di estratto di melograno e di olio di semi di pompelmo.

Nel flacone ci sono 300 ml di prodotto.

——————————————————————————————————————————————-

Ed infine ecco la foto dei campioncini! Tra le marche troviamo:

Biofficina Toscana, Neve Cosmetics, Antos, La Saponaria, Pilogen Carezza.


Ci tengo ancora a ringraziare Laula Beauty per questo giveaway e per avermi dato la possibilità di provare per la prima volta dei prodotti eco bio che non siano Vivi Verde Coop ahahaha! No seriamente…Volevo provare da tanto tempo marche come Avril e So’Bio Etic e finalmente ne avrò l’occasione!

Ringrazio ancora Laula Beauty per la disponibilità, simpatia e professionalità e vi invito tutti a visitare la loro pagina facebook e il loro sito -> (Sito Web Laula BeautyPagina Facebook Laula Beauty).


Lascerò un piccolo sondaggio qui sotto, vi chiedo di scegliere il prodotto che vi interessa di più, quello più votato verrà recensito per primo! E gli altri a seguire!


Kisses – Ruby B&M

 YOUTUBE –  PAGINA FACEBOOK   –   PAGINA GOOGLE +  –  TWITTER  –  INSTAGRAM

5 thoughts on “Beauty Box da 50 € – Laula Beauty – Ho vinto il Giveaway! Cosa c’è nella Box?? + Mini Sondaggio finale!

  1. Pingback: In vacanza! Cosa c’è nel mio Beauty? | Ruby Beauty and MakeUp

  2. Pingback: Review: PuroBio Cosmetics – Matitone All Over-Lipstick n°16 | Ruby Beauty and MakeUp

  3. Pingback: Mousse detergente viso – Avril – Review | Ruby Beauty and MakeUp

Rispondi

