La Storia di Luna

POST DEL 27 LUGLIO

Ciao Ragazze.

Ho deciso di interrompere per una sera l’editing del nuovo video per parlarvi di una cosa molto importante!

Vi parlerò di un argomento un po insolito per un blog di trucco ma mi pareva giusto condividere questa storia con voi e con più persone possibili per sensibilizzare le persone che hanno degli animali quando si parla della loro salute.

Luna è una piccola YorkShire di 10 anni e pesa 3 Kg!

Qualche anno fa mia suocera ha deciso di sterilizzarla e si è affidata a un veterinario con un’ottima fama (era un veterinario molto consigliato e conosciuto in città). L’operazione era andata apparentemente bene però, da qualche tempo, sul piccolo corpo di Luna era spuntato un piccolo bozzo, è stata portata dallo stesso veterinario che ha detto che era una conseguenza dell’operazione di sterilizzazione, niente di preoccupante. Quel bozzo è cresciuto sempre di più, allora, Luna è stata portata dallo stesso veterinario che l’aveva sterilizzata, che ha detto che quel bozzo era un tumore e che Luna doveva essere operata, ma che, molto probabilmente non sarebbe sopravvissuta all’operazione!

Si è deciso allora di portarla in una clinica veterinaria che le ha fatto una visita estremamente accurata.

Sapete cosa è emerso da questa visita?

Che la sterilizzazione non era stata effettuata bene in quanto il veterinario aveva lasciato un’ovaia e che la piccola Luna aveva, di conseguenza all’operazione, un tumore, un’ernia e un nodulo che dovevano assolutamente essere eliminati perchè si sarebbero aggravati e l’avrebbero portata alla morte.

Luna era sempre più debole, triste e soffriva di incontinenza in quanto questo tumore le stava pressando la vescica.

Senza pensarci due volte, mia suocera ha deciso di fare operare Luna nonostante il costo elevato dell’operazione (1000 € circa) in quanto i veterinari della clinica erano certi che l’operazione sarebbe andata a buon fine.

Oggi Luna sta bene, ancora convalescente in quanto è stata operata pochi giorni fa, ha il collare e i punti per tutto il ventre e le è stato rimosso tutto quello che c’era da rimuovere, in totale sono stati rimossi 100 grammi di cose tra tumore, ernia, ovaia e nodulo e i medici hanno scoperto che l’intestino della cagnolina si era attaccato (che porterà in futuro a delle coliche che verranno bloccate con dei medicinali), ma FORTUNATAMENTE la milza era apposto; hanno affermato che un cane più debole non sarebbe sopravvissuto all’operazione di sterilizzazione effettuata da quel macellaio anni fa.

WARNING -> CICATRICI POST OPERAZIONE VISIBILI NELLA FOTO SUCCESSIVA!!!

WARNING  I  WARNING

WARNING  WARNING

WARNING  WARNING

WARNING  WARNING

WARNING  WARNING

WARNING  WARNING

WARNING  WARNING

!!!!CLICCA PER INGRANDIRE!!!!

IMMAGINE RIMPICCIOLITA PER CHI è SENSIBILE A QUESTO GENERE DI VISIONI!

Perché ho deciso di raccontarvi questa storia? 

Perché è molto importante che affidiamo i nostri amici animali a dei medici competenti! Prima di operare il vostro animale, siate certi che il veterinario a cui lo affidate sia veramente bravo e che non sia un macellaio! Ne va della vita del vostro cane, perchè se poi ci sono delle conseguenze come quelle che ha dovuto subire Luna, non tutti hanno la possibilità di pagare 1000 euro per un’operazione difficile per salvare la vita al proprio animale! Quindi, un consiglio che do a tutti voi che avete un cane, scegliete qualcuno veramente competente, o portate il vostro animale in una clinica veterinaria rinomata! I nostri animali hanno bisogno di medici competenti tanto quanto noi!

 

NON PORTATE I VOSTRI ANIMALI DAL PRIMO VETERINARIO CHE INCONTRATE! FATE RICERCHE, INFORMATEVI, NE VA DELLA LORO VITA!

PER FAVORE CONDIVIDETE QUESTO ARTICOLO PER FAR SI CHE CHIUNQUE ABBIA DEGLI ANIMALI VENGA INFORMATO DEL RISCHIO CHE IL PROPRIO AMICO A QUATTRO ZAMPE PUO’ INCONTRARE PER UNA STERILIZZAZIONE EFFETTUATA DA UNA PERSONA NON AFFIDABILE!

Io e Luna vi salutiamo! 


POST DEL 26 SETTEMBRE

E’ ormai passato tanto tempo dall’operazione!! La ferita di Luna si è rimarginata molto in fretta ed è guarita bene.  Luna è cambiata radicalmente. Ora è molto più energica e giocherellona rispetto a prima. Mi rendo conto solo ora vedendola che quello che aveva la stava debilitando tantissimo!

Abbiamo scoperto purtroppo che uno dei due tumori (si perchè ne avevano trovato uno più piccolo durante l’operazione che si era appena generato) era maligno. Incrociamo le dita e speriamo che non si ripresenti! Vi terrò aggiornate!


Kisses – Ruby B&M

 YOUTUBE –  PAGINA FACEBOOK   –   PAGINA GOOGLE +  –  TWITTER  –  INSTAGRAM

Se volete, iscrivetevi anche a questo interessantissimo gruppo su Facebook! Sono una delle Admin!

MakeUp, Beauty and Liberty

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...