Perché sono sparita? Dieta, Ginnastica e Grandi cambiamenti per il blog!


Ciao Ragazze!

Oggi vi scrivo dopo un mese di assenza dal blog per parlarvi di qualche novità molto importante.


 Cambio Vita!

Per chi di voi non lo sapesse, io sono in sovrappeso di parecchi kg e dopo tante paure, sofferenze e dubbi, ho avuto un’illuminazione, ho deciso di cambiare, di lottare per me stessa, per stare bene…e per questo ringrazio di cuore Sara, una mia cara amica che mi ha spinta verso la strada giusta facendomi ragionare e ringrazio il mio ragazzo che mi incoraggia e sprona tutti i giorni!

Sono alla fine della seconda settimana di dieta e ho perso 2 kg e ne sono davvero felice! 🙂

HealthyBreakFast

Prima di cambiare mentalità ero pigra e solo immaginare di dovermi allenare per dimagrire mi faceva deprimere perchè non ero disposta a farlo. Da quel periodo ad oggi mi rendo conto di essere una persona diversa. Non mi abbatto o non trovo scuse per non fare attività fisica (anzi, sono felice di dedicarmi al mio corpo) e non mi mancano affatto le cose poco salutari che mangiavo prima, oggi non mi mancano le patatine fritte col ketchup, preferisco gustarmi una buona insalata mista al posto delle patatine e vi assicuro che se avete il mio stesso problema e riuscite a cambiare mentalmente non mancheranno neanche a voi i cibi spazzatura che fanno solo ingrassare.. non ho nessun desiderio verso il cibo spazzatura e ogni giorno, nonostante i dolori, i muscoli che bruciano, ho voglia di allenarmi perchè nonostante la stanchezza fisica poi mi sento bene e sono fiera di me stessa..

Ho deciso di dedicare tantissimo tempo alla cucina di cose più salutari e all’attività fisica e il tempo che dedico a queste cose purtroppo lo tolgo alle mie passioni, ai blog (il mio e quelli delle ragazze che seguo). Dopo 2 settimane sto iniziando a saper gestire un po di più il tempo e quindi sono ritornata sul mio PC per tenervi aggiornate e farvi sapere che non sono morta!

Nonostante mi dispiaccia essere mancata così tanto penso che ho fatto la cosa giusta perchè la propria salute vale più di qualsiasi cosa e penso che anche voi la pensiate allo stesso modo. A ogni modo non ho intenzione di abbandonare il blog, anzi.. ora vi svelo l’altra novità!


 Cambio Blog!! 

Sto lavorando per trasformare il blog! Ho intenzione di cambiarlo di dominio e di server perchè purtroppo le limitazioni che ha wordpress.com non mi permettono di personalizzare il blog come voglio io. Quindi sto lavorando per spostare tutti i contenuti che ho già caricato all’interno di questo blog, in un nuovo sito web che rispecchierà molto di più il mio stile. Ovviamente quando aprirò il nuovo blog continuerò a parlare di make up and beauty, ma parlerò anche di altre cose (….cucina, dieta, film, fotografia….) perchè voglio che il mio blog rispecchi quello che sono e quelli che sono i miei interessiquindi spero che anche voi iscritte a questo blog, mi seguirete anche nel blog che aprirò in futuro! Ovviamente è ancora un Work In Progress quindi il nuovo sito non esiste, ma spero di riuscire a metterlo online a breve!

Ho intenzione anche di parlare della mia dieta, però non ho ancora deciso se farlo solo quando raggiungerò il mio obiettivo o se condividere con voi quest’esperienza passo passo. Secondo voi cosa dovrei fare? 

Spero di avervi tenuto un po di compagnia in questi minuti di lettura e spero di avere invogliato qualche ragazza che è nella mia stessa situazione di sovrappeso a fare il primo passo. Sarei felicissima di sapere il vostro parere riguardo quella piccola domanda che vi ho lasciato. Vi mando un bacione enorme e spero di riuscire a scrivervi presto!! 🙂


Kisses – Ruby B&M

 YOUTUBE –  PAGINA FACEBOOK   –   PAGINA GOOGLE +  –  TWITTER  –  INSTAGRAM

MY PORTFOLIO

4 thoughts on “Perché sono sparita? Dieta, Ginnastica e Grandi cambiamenti per il blog!

  1. Vedrai che i tuoi sacrifici verranno ripagati 😊 anch’io ero in sovrappeso e so cosa stai passando. Mangiare di meno, eliminare le “schifezze”, fare attività fisica e tutta una serie di cose che non avresti mai pensato di dover fare. Però credimi, piano piano vedrai i risultati e quando arriverai al tuo obiettivo, tutta la fatica svolta non sarà niente in confronto alla felicità di aver raggiunto un sogno. Non mollare. Forza 💪😘

Rispondi

