The World Inside My Mind – New York – Collaborazione con Red Hair on the Road


Ciao Ragazze!

Eccoci al secondo appuntamento di “The World Inside My Mind“, la collaborazione tra me e Red Hair on the Road! Vi invito a cliccare QUI per accedere agli articoli con i trucchi ispirati a Londra!

PER VEDERE L’ARTICOLO DI RED HAIR ON THE ROAD ISPIRATO A NEW YORK CLICCA QUI!!!

Per la seconda collaborazione abbiamo deciso di creare un Make Up ispirato alla grande mela! Eh si, parlo proprio di New York!! Io questa volta ho deciso di prendere un solo particolare molto caratteristico di New York e di trasformarlo in un make up artistico! Cosa avrò mai scelto? La statua della libertà? Le sfilate di moda di New York? La multi-etnia? Il traffico infinito? I taxi? Il Central Park?……Eh no…non ho scelto nessuna di queste cose….

Stavolta la mia mente ha preso di mira i graffiti!! Una cosa che si può vedere ovunque a New York, che rappresenta la strada, i giovani ribelli, o gli artisti che creano dei veri e propri capolavori..una cosa così rappresentativa per questa città, ma che nel mondo del make up è difficile da trovare e rappresentare!

 Prima di mostrarvi il mio Make Up vi mostro qualche foto presa dal web!!

E’ finalmente arrivato il momento di mostrarvi cosa ho creato ispirandomi ai graffiti! E’ stato un lavoro davvero difficile, ho dovuto ideare mille volte il make up sui face chart prima di riuscire a crearne uno ben fatto. E’ il make up che mi ha dato più filo da torcere in tutta la mia vita. Sembra semplice, ma è stato molto difficile riuscire ad adattare lo stile dei graffiti in un viso e non farlo sembrare pacchiano. Ma alla fine ce l’ho fatta. Sono rimasta molto soddisfatta del risultato finale! Spero che piaccia anche a voi!

Ho scoperto un nuovo modo di applicare l’eyeliner che non avevo mai provato… Allunga molto l’occhio senza appesantirlo.. Ho applicato l’eyeliner solo nella parte esterna superiore (la coda dell’occhio) e solo nella parte interna inferiore. Ecco il risultato!


Se volete sapere che fucsia ho usato per dare quell’effetto fluo estremamente pigmentato, ho usato uno dei colori della palette Fraulein (QUESTA QUI). Il colore è lo stesso sia negli occhi sia nel disegno della fronte: nella fronte ho prima applicato una matita bianca come base e poi ho applicato l’ombretto picchiettandolo per far aderire più pigmento possibile. Mentre nell’occhio ho applicato il colore senza base bianca con un pennello leggermente bagnato.

Spero che questo make up artistico vi sia piaciuto!! Vi mando un bacione! Alla prossima!!


Kisses – Ruby B&M

 YOUTUBE –  PAGINA FACEBOOK   –   PAGINA GOOGLE +  –  TWITTER  –  INSTAGRAM

MY PORTFOLIO

4 thoughts on “The World Inside My Mind – New York – Collaborazione con Red Hair on the Road

Rispondi

