La mia Bio WishList!! – Tag


Ciao Ragazze! Dopo tantissimo tempo sono tornata con un Tag! Questo carinissimo tag dove vi mostrerò la mia bio wishlist è stato ideato da ApricotSkin e sono stata taggata da Red Hair on the Road!


REGOLE PER PARTECIPARE

  1. Citate il blog da cui è partito il TAG e il blog da cui vi è arrivato l’invito.
  2. Create un post sul blog in cui scrivete la vostra BIO WISHLIST 2015, potete citare qualsiasi tipo di prodotto, cosmetico o alimentare, l’importante è che sia bio o con buon inci.
  3. Taggate almeno 7 blog e avvisateli di averli taggati.

Vi ricordo che potete partecipare al TAG anche su Instagram utilizzando l’hashtag #lamiabiowishlist2015 e taggando il profilo da cui proviene il tag (#apricotskin) e chi vi ha invitati.


 Ho scelto solo le cose che desidero assolutamente…la lista se no sarebbe lunghissima!! Dividerò per comodità i prodotti in 4 sezioni: Skin Care Viso – Occhi – Labbra, Skin Care Corpo, Bagno Make Up! Assieme al prodotto troverete anche il prezzo e il link al sito!

(Vi ricordo che i prodotti di questi marchi si trovano in vari siti bio, quindi se vi va di acquistare qualcosa scegliete il vostro sito di fiducia in quanto non ho acquistato mai niente online da questi siti (tranne Neve Cosmetics) non voglio consigliarvi di acquistare prodotti da un sito di cui non so se fidarmi o meno!)

Skin  Care Viso – Occhi – Labbra

Pillow Lips – Balsamo Labbra Volumizzante – Neve Cosmetics

Questo prodotto mi ha incuriosita tantissimo. Io non ho le labbra particolarmente carnose o grandi, quindi mi piacerebbe riuscire a volumizzarle…Perchè non tentare con un balsamo labbra?

Prezzo: 9.90€

Link Al Sito

Crema Esotica – Neve Cosmetics

Che dire di questa crema viso a base di Noci di Macadamia ed olio di Bacche di Acai . Ho provato un campioncino e me ne sono innamorata. Ha un ottimo profumo e adoro applicarla 5 minuti prima di truccarmi. Non è pesante e si assorbe in fretta.

Prezzo: 9.50€

Link Al Sito

Contorno Occhi e labbra – Flaureda

Quando ho saputo che la sorella di PepperChochlate84 aveva creato un nuovo Brand di prodotti Bio sono andata a curiosare e le recensioni positive di questo contorno occhi mi hanno incuriosita. Sembra essere molto efficace!

Prezzo: 18.99€

Link al sito

Labbrasivo Labbracadabra (o dal nome più umano – BubbleGum Lip Scrub) – Lush

Ecco lo Scrub labbra che ho sempre desiderato, olio di Jojoba e profumo di caramelle alla fragola. Il suo colore fluo, i nomi particolari e la simpatica descrizione mi hanno catturata!

Prezzo: 7.95€

Link al sito

Roll-On Occhi Tonificante al Melograno – The Body Shop

A prescindere dal fatto che amo il melograno, trovo che spalmare il prodotto attraverso un roll-on sia più igenico e dia un effetto massaggiante che non guasta in una zona come le occhiaie. In più io ho proprio bisogno di un effetto tonificante oltre che idratante!

Prezzo: 15.00€

Link al sito

Microdermoabrasione alla vitamina C – The Body Shop

Questo prodotto mi attira perchè ho disperatamente bisogno di uno scrub viso che funzioni davvero. Io al momento uso uno scrub viso fatto in casa che a quanto pare è troppo leggero e non mi da gli effetti sperati. Penso che questo scrub che promette di rimuovere le cellule morte risolva il problema. In più un mio sogno utopico è che uno scrub simile riesca col tempo ad attenuare le cicatrici della varicella che ho sul viso anche se non so se esista qualcosa di così potente da attenuarle!

Prezzo: 18.00€

Link al Sito


 Skin Care Corpo

Esfoliante Corpo Smoky Poppy – The body Shop

Adoro gli scrub corpo e questa nuova collezione di The body Shop al papavero ha attirato la mia attenzione perchè mi sono ricordata di una collezione al papavero di Tesori d’oriente che avevo acquistato tempo fa che mi era piaciuta tantissimo!

Prezzo: 15.00€

Link al Sito


Bagno

Bombe da bagno Smoky Poppy – The Body Shop

Vorrei davvero provare delle bombe da bagno e la mia scelta in questo caso è caduta su quelle di The Body Shop perchè sono al papavero. Purtroppo non le comprerò fino a quando non cambierò casa.. Eh si, a casa mia c’è solo la doccia….c.c

Prezzo: 17.00€

Link al Sito

Vanilla Shower Soap Cake – Stvdio 5

Probabilmente questo marchio non è conosciuto da tanti. Io l’ho scoperto grazie a un video di KissAndMakeUp01 in cui parlava dei suoi preferiti. Come è possibile resistere a queste delizie? *-* La mia voglia di provare questo sapone è estrema!

Prezzo: 5.00£ -> 6.76€

Mini Triple Chocolate Soap – Stvdio 5

E che ne dite di questa? Una mini saponetta che sa di cioccolato, latte, toffee e vaniglia! *-* Non serve dire altro!

Prezzo: 2.90£ -> 3.92€

Link al sito


Make Up

Perfettina Contouring Lip Pencil – Neve Cosmetics

Ho sempre desiderato avere una matita per il contorno labbra da poter usare con ogni tipo di rossetto. Perfettina, una matita semi trasparente, dovrebbe esaudire i miei desideri!!

Prezzo: 6.80€

Link al sito

Palette Intensissimi – Neve Cosmetics

Come si fa a rinunciare a questi colori? Io ho già acquistato la palette scurissimi e la qualità degli ombretti (pigmentazione, durata e consistenza) è ottima. Per una come me che ama variare e creare trucchi artistici questa palette è d’obbligo!

Prezzo: 26.80€

Link al sito

BioPrimer – Neve Cosmetics

Fino ad ora ho provato solo un primer viso di Sephora che era fatto solo di silicone. Per fortuna sono riuscita a finirlo e sinceramente l’idea di avere un primer bio spalmato in faccia e non una maschera di silicone che occlude i pori è molto più piacevole..

Prezzo: 12.00€

Link al sito

Dafne Eyeshadow – Nabla

Questo colore è favoloso e ho sentito parlare molto bene degli ombretti Nabla, quindi perchè non comprarne uno e cadere nel vortice insieme a tutte le altre ragazze che se ne sono innamorate? XD

Prezzo: 8.90€

Link al sito

Mascara Le Film Noir – Nabla

Mascara a lunga tenuta rinomato per le sue qualità e scovolino molto particolare. Ecco perchè voglio averlo! 😀

Prezzo: 12.50€

Link al sito

Correttore – Couleur Caramel

Mi manca un correttore bio. So che questo fa molto bene il suo lavoro e io preferirei non dover riempire il mio contorno occhi di parabeni e siliconi!

Prezzo: 15.40€

Link al sito

Organic Perfect Eyes Set – Avril

Questo set contiene tante cose carine e tra di queste ci sono proprio gli eyeshadows e le matite che desidero. Mi sembra un prezzo allettante per un set composto da 7 pezzi, non trovate?

  • 1 Pennello Eye Liner
  • 1 Pennello Ombretto
  • 1 Pennellino applicatore
  • 2 Eye Pencil (carbon & bleu nuit)
  • 2 Eye Shadow (aurore & vendange)
  • 1 x Sacchettino di Organza

Prezzo: 24.49€

Link al sito


E’ ora di  taggare!!

Se non siete state taggate e vi va di rispondere al tag se pubblicate il link trai commenti sarò lieta di andare a leggere il vostro articolo!!


 Bene ragazze, questa era la mia Wishlist estremamente rimpicciolita! Voi avete provato questi prodotti o come me li tenete in una bella lista di prodotti da acquistare?

Alla Prossima!!!


Kisses – Ruby B&M

 YOUTUBE –  PAGINA FACEBOOK   –   PAGINA GOOGLE +  –  TWITTER  –  INSTAGRAM

MY PORTFOLIO

15 thoughts on “La mia Bio WishList!! – Tag

Rispondi

