Mini Haul Essence


Ciao Ragazze!

Come state?

Sono tornata con un nuovo e breve articolo per mostrarvi i miei ultimissimi acquisti da OVS.

Ho acquistato 3 prodottini Essence, 1 della collezione permanente e 2 della collezione Good Girl Bad Girl. Scopriamoli insieme!!

Long Lasting Eye Pencil – colorazione 01 – Black Fever

E’ davvero da tanto tempo che cerco questa matita per occhi. Ne ho sentito parlare davvero bene. Non l’ho ancora testata ma amo il fatto che non serva temperarla. Non riesco mai a pulire il temperino a dovere e quindi non amo usarlo..

Costo: 1.89€


Good Girl Bad Girl Multi Style Eyeliner Pen

Il mio eyeliner MULAC mi sta salutando e avevo bisogno di un eyeliner in penna, così ne ho approfittato per acquistare l’eyeliner a 3 punte della Essence. Sembra bello scrivente, l’ho provato sul dorso della mano. Farò una review al più presto!

Costo: 3.79€


Good Girl Bad Girl Lipstick – 01 – It Wasn’t Me 

Quando ho guardato il tester il rossetto mi sembrava marrone scuro, quasi nero, e anche la foto che vedete sotto inganna.. Infatti questo rossetto è di un bel viola melanzana con sottotono freddo. Amo il colore..Sono curiosa di testarlo per scoprire se è un prodotto valido!

Costo: 2.89€

Voi avete mai acquistato uno di questi prodotti? Come vi siete trovate?

Un bacione e…alla prossima!!


Kisses – Ruby B&M

 YOUTUBE –  PAGINA FACEBOOK   –   PAGINA GOOGLE +  –  TWITTER  –  INSTAGRAM

MY PORTFOLIO

7 thoughts on “Mini Haul Essence

Rispondi

