Balsamo Labbra Idratante Protettivo – Vivi Verde Coop – Review


Ciao Ragazze!

Io ho sempre avuto il problema delle labbra secche, e usavo abitualmente i burro cacao Labello che altro non facevano che peggiorare la situazione!! Un giorno, grazie a uno dei video di Carlita Dolce ho scoperto il Balsamo Labbra Idratante Protettivo Vivi Verde Coop, sono andata alla coop e l’ho comprato!

Vediamo insieme cosa ne penso di questo prodotto!

Review

Il balsamo labbra è veramente molto idratante e burroso. Non serve applicarlo tante volte durante la giornata perchè è abbastanza corposo e non si assorbe facilmente, infatti è adatto anche alla protezione delle labbra durante i periodi più freddi dell’anno.

Ho utilizzato il balsamo Vivi Verde Coop costantemente per un lungo periodo di tempo e i primi risultati sulle mie labbra secche si sono visti dopo i primi giorni. Le pellicine dovute alla secchezza delle labbra sono diminuite del 70-80% (eh si qualche volta mi dimentico di idratarle..colpa mia…) e grazie all’assenza totale di siliconi e altre schifezze, quando ho su il balsamo labbra, non sento più quella patina di silicone appiccicosa e fastidiosa, ma sento solo un burro confortevole, morbido e soprattutto inodore e insapore.

INCI e altri dati Utili

Purtroppo ho buttato la confezione, quindi vi lascio uno screenshot preso dal forum saicosatispalmi.org in cui, oltre all’INCI troverete anche l’utilità dei vari ingredienti.

Eh si ragazze, questo balsamo labbra ha un INCI semplice, Bio ed estremamente funzionale.

Prezzo: 2.12€

Quantità: 4.8g

Pao: 6 mesi

Dove posso acquistarlo? Si trova solo all’IperCoop!

Altre Qualità:

  • Lucida le labbra quasi fosse un LipGloss!

Il Mio Voto!

Questo balsamo ha tutte le qualità che io cerco: Nutriente, Bio, Inodore, Insapore, Aiuta enormemente a risolvere il problema delle labbra secche e in più costa veramente poco! Non posso far altro che dare un bel 10 al Balsamo Labbra Idratante Protettivo Vivi Verde Coop e ringraziare chi ha ideato questo prodotto da parte delle mie labbra! 🙂

Vote: 10/10

Il mio balsamo labbra sta per terminare e devo correre all’IperCoop al più presto per ricomprarlo. E’ il migliore che io abbia mai provato e non ci rinuncerò per niente al mondo! Incrociate le dita per me, l’ultima volta che sono andata all’IperCoop lo stand era vuoto!!!!! 😦

Spero che questa review vi sia stata utile! Alla prossima!!


Kisses – Ruby B&M

 YOUTUBE –  PAGINA FACEBOOK   –   PAGINA GOOGLE +  –  TWITTER  –  INSTAGRAM

MY PORTFOLIO

21 thoughts on “Balsamo Labbra Idratante Protettivo – Vivi Verde Coop – Review

  1. Io invece ho notato che all’inizio è stra buono, verso metà del prodotto comincia a diventare appiccicoso sulle labbra ed è praticamente come non metterlo..ma forse sono l’unica ad essersi trovata male!

Rispondi

