Haul Coin e prodotti Catrice che non saranno più disponibili a breve!!!


Ciao Ragazze!! Buona domenica!

Venerdì sono andata in centro per un colloquio di lavoro (che purtroppo si è rivelato essere una fregatura “porta a porta”) e per tirarmi un po su di morale dopo il tempo sprecato sono passata dalla Coin. Ho trovato tante cose carine marcate Essence e Catrice.

Nello stand Catrice c’erano tanti prodotti scontati a 1.99€ che purtroppo stanno togliendo dal commercio, quindi ne ho approfittato per comprare qualcosina ad un prezzo conveniente! Trai prodotti che non saranno più disponibili ci sono mascara, ombretti, rossetti, matite, fondotinta, smalti e quant’altro quindi se siete interessate a qualche prodotto vi consiglio di fare un salto alla Coin o ovunque troviate uno stand della Catrice prima che sia troppo tardi!!!

PS. Ci tengo a specificare che solo certe numerazioni dei prodotti che vi mostro saranno eliminate (tranne i fondotinta, in quel caso tutte e 3 le colorazioni verranno tolte dal commercio).


Tutti i prodotti marcati Catrice che vedrete nel mio haul non saranno più disponibili quindi se siete interessate a provarli o a ricomprarli affrettatevi!


Non ho ancora testato questi prodotti, quindi non sono ancora in grado di darvi un parere a riguardo.

Ma Vediamo insieme cosa ho comprato!!

ESSENCE

Ho comprato i cerottini Essence “Pure Skin Purifying Nose Strips” per eliminare i comedoni (punti neri). E’ da mesi che tento di trovare questi cerottini e finalmente li ho trovati. Ho letto varie review riguardanti questi cerottini e sembrano abbastanza validi. Sono curiosissima di provarli!

All’interno di una confezione troverete 3 cerottini.

Costo: 2.29€

CATRICE (Non saranno più disponibili a breve e al momento sono scontati a 1.99€)

Ho acquistato il fondotinta Matt Mousse Make Up 011 light beige. Questo fondotinta promette un effetto matt e promette di coprire i pori dilatati e i primi segni d’espressione. Chissà se funzionerà come si deve.

Smalto Gel-Like Top Coat. Appena ho visto il top coat in offerta l’ho comprato subito perchè il mio era finito. Era pure l’ultimo. Me fortunata! 😀

Gel trasparente fissante per sopracciglia e ciglia Lash & Brow Designer. Apprezzo davvero tanto lo scovolino di questo gel. Da una parte ha un pettinino, perfetto per le sopracciglia, dall’altro sembra uno scovolino da mascara, perfetto per l’applicazione sulle ciglia.

Rossetto Ultimate Shine 280 Toffee To Go. Ero alla disperata ricerca di un rossetto nude con un colore molto simile alle mie labbra. Finalmente ne ho trovato uno! Ha un buonissimo profumo che ricorda appunto le caramelle Toffee.

Ultimo acquisto ma non meno importante è l’Eyeshadow Liquid Metal n° 070 Gold Leaf. Scusate se non ho messo la foto dedicata a questo ombretto. Ma la mia reflex ha deciso che doveva diventare color argento e non il bellissimo color oro che è in realtà! -.- Che rabbia.


La gentilissima commessa mi ha anche dato due campioncini di profumo:

  • Givenchy -> Dahlia Divin
  • Fendi -> Furiosa

Sono entrambi dei profumi buonissimi! Io amo in particolare Furiosa.. *.* Ha una buonissima fragranza.

E anche questo articolo è finito, ovviamente recensirò tutti questi prodotti (tranne lo smalto, non ne capisco gran che di smalti ahaha). Alla prossima!!!!


Kisses – Ruby B&M

 YOUTUBE –  PAGINA FACEBOOK   –   PAGINA GOOGLE +  –  TWITTER  –  INSTAGRAM

MY PORTFOLIO

8 thoughts on “Haul Coin e prodotti Catrice che non saranno più disponibili a breve!!!

    • Ciao! Non vedo l’ora di provarli, se ho un po di tempo li provo oggi! Tra gli altri ombretti liquid metal ce n’era uno di un blu spettacolare e l’ho preso per fare un regalo. Ho già deciso che tornerò a prenderne uno uguale per me!

    • Io per ora non mi sono trovata bene sai? Li ho fatti provare al mio ragazzo e con lui hanno funzionato.. A me non tolgono nulla. Devo provare a far dilatare prima i pori col vapore e vedere se così funzionano se no per mia esperienza personale li boccio..:(

      • Nemmeno a me tolgono molto ma anche perché non ho molto… Rendono la pelle più liscia però! Li avevo usati dopo la doccia calda, quindi può essere che si debbano far dilatare…

      • Si mi sa che è la mia unica chance. Poi se pensiamo che io ho i pori di per se molto stretti e la mia pelle non è affatto delicata allora capisco perché sono la sfortunata di turno coi cerottini! ahahah

      • Se non è delicata potresti provare con il nastro adesivo da elettricista… Ahah, scherzo, ma ammetto che l’idea mi era passata per la testa 🙂

Rispondi

