Sono tornata! – Regali MakeUp Dicembre!


Ciao Ragazze!

E’ da tanto tempo che non aggiorno il blog con un nuovo articolo, ho passato un brutto periodo a letto perchè purtroppo non stavo bene e non avevo degli articoli pronti da pubblicare.

A tal proposito chiedo aiuto a voi che state leggendo. Conoscete qualche rimedio per il torcicollo? Una cara amica mi ha consigliato le fasce autoriscaldanti. Sono andata a vedere di che si trattava e ho notato che sono fasce monouso e che costano anche tanto. Io purtroppo ho il torcicollo 3/4 giorni su 7 e conseguente mal di testa quindi spenderei una fortuna comprando quelle fasce. Avete qualche soluzione efficace che non comporti medicinali, visite mediche o sedute di massaggi ecc.? (cerco qualcosa che posso fare da sola a casa).. Grazie a chi mi aiuterà!!

Comunque, ora mi sento meglio e sono tornata nel blog e voglio davvero riuscire a pubblicare più articoli ed essere più presente sia nel mio blog, sia nei blog che seguo!


 Ma ora parliamo di cose interessanti! Tra le altre cose non inerenti all’argomento del mio blog (scrivete un commento se volete un post sugli altri regali che ho ricevuto!!), ho ricevuto tanti regalini makeupposi!

Cosa ho  ricevuto?

Neve Cosmetics: La palette Arcobaleni “Scurissimi”, Il set di pennelli da viaggio Aqua e 6 mini-size di ombretti minerali: Brooklyn, Camden Town, Fondente, Liquid Mirror, Charleston, Dragon. Ho ricevuto anche due omaggi: Un ombretto minerale (Coccodrillo) e un campioncino della crema detergente/Maschera idratante Beauty Farm.

Wjcon: Rossetto Pure Color n°411

Kiko: Correttore Full Coverage n° 02

Palette Ombretti (marca sconosciuta)

Sono davvero felicissima di aver ricevuto prodotti Neve perchè non li avevo mai provati. La loro qualità mi ha colpito davvero tantissimo. Gli ombretti sono veramente pigmentati, sia quelli minerali che quelli compatti della palette. Per quanto riguarda il set di pennelli, trovo che costino molto poco e che siano molto morbidi e comodi da usare. Ma, come per gli altri prodotti, aspetto ancora un po di tempo prima di recensirli, preferisco provarli per bene!

Amo follemente il rossetto Wjcon, buon profumo e bellissimo colore. Anche in questo caso, non avevo mai provato prodotti Wjcon!

Il correttore Kiko fa il suo lavoro! Quindi, APPROVATO! 😀

L’altra palette non l’ho ancora testata per bene, ma ho notato che gli ombretti sono polverosi.

Non vedo l’ora di recensire questi prodotti per voi! Nelle recensioni ovviamente troverete anche gli swatches dei prodotti!


 Spero che questo post vi sia piaciuto e ringrazio di cuore le nuove iscritte al blog! Mi fa tanto piacere che, anche se con tante difficoltà, il blog stia crescendo.

E’ davvero bello sapere che qualcuno dall’altra parte del PC possa usufruire di consigli e idee o semplicemente passare un po di tempo a leggere i miei articoli. Quindi ringrazio le nuove e le vecchie iscritte e tutti coloro che passano anche solo a dare un’occhiata!

Ricordatevi, se vi fa piacere, di venirmi a trovare anche negli altri social! I link sono qua sotto!


Kisses – Ruby B&M

 YOUTUBE –  PAGINA FACEBOOK   –   PAGINA GOOGLE +  –  TWITTER  –  INSTAGRAM

MY PORTFOLIO

4 thoughts on “Sono tornata! – Regali MakeUp Dicembre!

Rispondi

