Review: PuroBio Cosmetics – Matitone All Over-Lipstick n°16


Ciao Ragazze!

Sono tornata con una nuova review!

Oggi vi parlo del matitone labbra All Over Lipstick – PuroBio Cosmetics numero 16! Ho ricevuto questo matitone grazie alla vincita del giveaway di Laula Beauty (QUI il post della beauty box da 50€ con le altre cose che ho vinto).


 REVIEW

Colorazione, Sottotono e Finish

Questo Matitone, colorazione numero 16, è un matitone dal colore rosso freddo e dall’effetto matt. Ha anche un sottotono freddo, il che aiuta a far sembrare i denti più bianchi!

Io lo apprezzo tantissimo specialmente in questo periodo dell’anno. Nonostante l’effetto matt è luminoso e ha quasi un effetto metallizzato sulle labbra che mi piace tanto. E’ decisamente perfetto per l’autunno / inverno.

Morbidezza e Stesura

E’ un matitone morbido molto piacevole e facile da stendere ed è inodore.

Durata

La durata del matitone sulle labbra è bassa. rimane perfetto per un’ora / un ora e mezza circa, poi iniziano a notarsi degli spazi vuoti nella parte più interna delle labbra.  Ovviamente se mangiate e bevete dura anche meno purtroppo.

Essendo un prodotto che non si secca totalmente sulle labbra, se dimenticate il matitone a casa e avete bisogno di un ritocchino, potete tentare di sfumarlo con le dita o con le labbra stesse per minimizzare il problema!

Cosa Preferisco del prodotto

Ho provato a lungo questo prodotto e forse la cosa che amo di più di questo matitone è che stranamente (dato che è un matitone con effetto matt) non accentua le pellicine dovute alle labbra secche e screpolate. L’ho scoperto perché ultimamente non sto avendo davvero tempo di curare al meglio le mie labbra; sono davvero impegnatissima, quindi lo applico senza scrubbare e idratare le labbra per la maggior parte delle volte. Risultato? le mie pellicine non vengono affatto accentuate (ovviamente non spariscono) e le labbra restano abbastanza morbide in quanto il matitone non si secca totalmente una volta applicato.

INCI, PAO e Prezzo

Ingredienti: OLUS OIL; OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE; C10-18 TRIGLYCERIDES; COPERNICIA CERIFERA CERA; GLYCINE SOJA OIL; PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL; HYDROGENATED VEGETABLE OIL; MICA; CANDELILLA CERA; SILICA; POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE; GLYCERYL CAPRYLATE; TOCOPHEROL. Potrebbe contenere: C.I. 77491; C.I. 75470; C.I. 77742; C.I. 77492; C.I. 77891.

Questo Prodotto è Certificato Eco Bio, Nickel Tested e Vegan OK e in più è un prodotto Made in Italy!

PAO: 10 mesi

Prezzo: 7.90€

Link per acquistare: QUI


Il Mio Voto!

Il mio voto è 8 perchè il prodotto sulle labbra dura davvero poco e preferirei non ritoccarlo una volta fuori casa (non che gli altri matitoni che ho provato siano migliori come durata eh). Però il mio voto è comunque alto perchè mi piace molto il colore, il finish opaco e la morbidezza della mina; inoltre apprezzo veramente tanto che le pellicine non vengano accentuate.

E’ un prodotto italiano e Eco Bio, e questi sono sicuramente 2 punti a suo favore!!

Vote: 8/10


Kisses – Ruby B&M

 YOUTUBE –  PAGINA FACEBOOK   –   PAGINA GOOGLE +  –  TWITTER  –  INSTAGRAM

MY PORTFOLIO

One thought on “Review: PuroBio Cosmetics – Matitone All Over-Lipstick n°16

  1. Pingback: Beauty Box da 50 € – Laula Beauty – Ho vinto il Giveaway! Cosa c’è nella Box?? + Mini Sondaggio finale! | Ruby Beauty and MakeUp

Rispondi

