Haul/Review abbigliamento New Dress! Acquisti Low Cost


Ciao Ragazze come state?

Tralasciando l’articolo/sfogo MULAC, sono tornata dalle vacanze in Sardegna e ho finalmente avuto il tempo di dedicarmi un po al blog!

E indovinate un po? Oggi compio 21 anni! Yee!!

Screenshot_2014-12-22-03-23-28

Comunquee! Voglio parlarvi di un acquisto di abbigliamento fatto tempo fa sul sito New Dress.


Per chi non lo conoscesse, New Dress è un sito cinese in cui potete acquistare abbigliamento, scarpe, accessori vari per outfit e eccessori per il trucco (come pennelli ecc) e per la nail art (brillantini, pennelli ecc).

La particolarità di questo sito, come di altri siti cinesi  è che i prezzi sono veramente bassissimi rispetto a quelli italiani.

SE VI VA DI ISCRIVERVI AL SITO NEW DRESS, USATE QUESTO LINK (IL MIO INVITO).


Io ho conosciuto questo sito grazie a delle youtubers che hanno avuto l’opportunità di fare delle collaborazioni e dato che ho acquistato delle cose anche io vorrei parlarvi di cosa ho acquistato e vorrei recensire il sito per aiutarvi in un eventuale acquisto!


INFO UTILI E REVIEW RIGUARDANTI IL SITO WEB

SPEDIZIONE: Costi, Tempistiche,Packaging e Dogana

Per quanto riguarda i costi di spedizione, essi si sommano e aumentano per ogni articolo che acquisto: Se io per esempio acquisto una maglia con costi di spedizione pari a 1.00€, un paio di scarpe con spedizione pari a 1.45€ e un bracciale con costi di spedizione pari a 0.00€, le mie spese di spedizione totali saranno di 2.45€!

Le tempistiche sono molto simili a quelle degli altri siti cinesi. L’articolo, prima di arrivare a destinazione, viaggia per almeno (come nel mio caso) 25 giorni.

Packaging: gli articoli da me acquistati erano ben chiusi in una busta morbida simile a quelle che si usano in italia ma fatte in plastica grigia.

Per quanto riguarda la dogana, io non ho avuto problemi anche perchè il valore del mio acquisto non superava i 21€. Non so dirvi attualmente se per ordini  più grossi, il sito divide tutto in più pacchi come per buyincoins.com. Nel caso dobbiate fare un ordine con budget maggiore di 21€ potete sempre mandare un messaggio prima di fare il vostro ordine chiedendo maggiori informazioni!

ASSISTENZA E SITO WEB

Per quanto riguarda l’assistenza clienti, trovo che il personale sia gentile, paziente e che risponda in tempi ragionevoli.

Il sito è molto carino; io personalmente consiglierei a chi lo gestisce di creare dei menu più pratici e suddivisi in modo più pratico e comprensibile per categoria e genere. Quando mesi fa ho fatto questo acquisto, ho potuto notare che c’è un bug che non aggiorna le varie fasi dell’ordine; infatti io dopo giorni e giorni dall’acquisto leggevo ancora soltanto  “Pagamento Ricevuto” e che il mio pacco non era ancora stato spedito. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno spiegato che era un errore del sito..Infatti una settimana dopo ho ricevuto il pacco e l’errore c’era ancora ed è tutt’ora nello stesso stato di allora!

Spero che abbiano risolto quel fastidioso bug che fa credere alla gente che il loro pacco non sia ancora stato spedito! Si potrebbero creare delle situazioni spiacevoli per una persona che ha problemi a comunicare in inglese!

AVVERTENZE RIGUARDANTI LE TAGLIE

Mi raccomando, prima di acquistare un capo di abbigliamento o un paio di scarpe, ricordatevi sempre di controllare con attenzione la tabella presente nella descrizione dell’articolo! Se non siete sicure della taglia che dovete pendere vi consiglio di misurarvi e confrontare le vostre misure con quelle delle taglie a disposizione!! Se non ci state attente potreste ritrovarvi un capo formato mini da regalare a qualche nipote! 😀


HAUL E REVIEW ARTICOLI ACQUISTATI

P.S. Tra le info che metterò qui sotto troverete il prezzo pieno, ma ci sono sempre tanti sconti, quindi se siete interessate vi consiglio di controllare perchè il prezzo potrebbe essere inferiore!!

Col mio mini ordine New Dress ho acquistato tre maglie e due paia di jeggings.

La prima maglia che ho acquistato è una carinissima maglia grigia leggera a maniche lunghe, con una stampa con un cuore nero al centro! Questa maglia è stata un grande affare, l’ho pagata solo 0.01€ grazie a uno sconto che sono riuscita a cogliere. (Se vi iscrivete alla newsletter riceverete l’email che vi notifica di questi sconti folli!!)

Per chi volesse saperlo, trovo il tessuto di buona qualità, specialmente per il prezzo irrisorio però il nero non è così scuro come sembra in foto!

  • Link QUI
  • Prezzo pieno: 3.80€

La seconda, è una maglia nera con maniche a pipistrello e delle trasparenze nella parte alta della schiena e in una parte delle braccia.. Mi piace veramente tanto! Trovo che sia una maglia molto adattabile e utilizzabile sia per outfits eleganti che per outfits casual. L’ho pagata 2.48€

  • Link QUI
  • Prezzo Pieno: 3.79€

Il terzo acquisto che ho fatto è un pullover nero con la stampa di una tigre (la stampa è sia nel davanti che nella schiena!) che io adoro follemente! E’ in assoluto la mia maglia preferita tra le tre che ho acquistato! Il tessuto è molto piacevole al tatto. Sono davvero felice dell’acquisto. L’ho pagata 3.21€.

PS. non è lunga come si vede nella foto..

  • Taglia Unica
  • Link QUI
  • Prezzo Pieno: 4.45€

Ho acquistato infine due paia di Jeggings, uno a 1.29€ e uno a 1.57€.

Questi leggings sono estremamente sintetici e a guardarli prima di indossarli sono veramente piccoli! Però con qualche sforzo sono fattibili da indossare (per una sovrappeso come me :(..) e una volta indossati sono veramente carini e sembrano dei jeans veri e propri grazie alla stampa molto realistica!

Jeggings Pagati da me 1.29€

  • Taglia Unica
  • Link QUI
  • Prezzo Pieno: 2.56€

Jeggings Pagati da me 1.57€

  • Taglia Unica
  • Link QUI
  • Prezzo Pieno: 2.16€

Questo è quanto ho acquistato da New Dress. Devo dire che sono abbastanza soddisfatta dei miei acquisti, però non mi piace la spedizione che aumenta a ogni articolo aggiunto al carrello. Vi lascio qui sotto lo screen delle spese totali!

Una cosa però è certa, in Italia, in un negozio cinese, per comprare tutte queste cose, avrei pagato circa 35 €.. Quindi nonostante le spese di spedizione, ne è valsa sicuramente la pena e ho risparmiato anche un po di soldi!

Spero di esservi stata d’aiuto e che questa review vi sia piaciuta!! Un bacio grande!!


 Kisses – Ruby B&M

 YOUTUBE –  PAGINA FACEBOOK   –   PAGINA GOOGLE +  –  TWITTER  –  INSTAGRAM

MY PORTFOLIO

11 thoughts on “Haul/Review abbigliamento New Dress! Acquisti Low Cost

  1. Con il sito , e continuo ad averne! ho atteso da pttobre a gennaio la merce .. mi rispondevano sempre la stessa cosa , che era quasi arrivato e che si trovava nell ufficio postale .Tutto ció si è rivelato completamente falso visto che non vi era nulla a nome mio cosi chiesi il rimborso. son due mesi che attendo di riceverlo , mfornendomi un ID che paypal mi dice inesistente , e poi un allegato dove mi mostrano il rimborso , che stranamente riporta un nome polacco( che ovviamente non è il mio :,) ..

      • 😦 ti consiglio, se capita di nuovo di ricordarti di questo limite di tempo così non rischi di perdere altri soldi. Comunque grazie per aver condiviso la tua esperienza. Così chi leggerà vedrà anche la tua esperienza che purtroppo è stata negativa. Io mi sono trovata molto bene e le cose che ho acquistato dopo mesi di uso e lavaggi non si sono affatto rovinate. Spero che tu riesca a riavere i tuoi soldi.. 😦

  2. E’ possibile che la merce mi arrivi in posta e e non direttamente a casa?
    nel senso che la voglio andare a ritirare da sola in posta quando mi manderanno una ricevuta, perchè la lasciano fuori porta e come già successo me la fregano

    • Di solito lasciano il pacco fuori solo se non è da firmare. A me li lanciano dal cancello. Manco pensano che si possa rompere qualcosa. La notifica la lasciano se devi per forza firmare per ritirare il pacco. Non ricordo se a me avevan fatto firmare. È passato tanto tempo. Comunque è probabile che nel caso di new dress la firma serva, anche perché così dal negozio sanno se il pacco ti è arrivato o meno. Però non saprei dirtelo con certezza assoluta.

      • Grazie:)
        comunque ho mandato una mail ai loro operatori facendo la stessa domanda, aspetto che mi rispondano, poi magari scrivo qui così anche altri leggono

  3. ciao ragazze anche io mi sono trovata male dopo un mese non ho ricevuto nulla ho aperto una contesatzione su paypal ho speso sui 10 euro una piccola cifra giusto per provare vediamo che accade vi farò sapere .

Rispondi

