Dreamy Is The New Selfie – Tag


Ciao Ragazze! Rieccomi con un nuovo articolo!!

Questa volta volevo condividere con voi un carinissimo tag creato da Claudia Giordano di BlondyWitch FashionBlog.

Io non conoscevo il suo fashion blog, sono andata a visitarlo e penso sia molto carino quindi se vi va di farci un salto non rimarrete deluse!

wpid-wp-1416066986975

Sono stata taggata da Red Hair On The Road Bloody Randy e da Making MakeUp! Grazie ancora per avermi taggata ragazze! 🙂

P.S. So che non seguirò questo tag alla lettera, infatti troverete tantissime foto perchè ho deciso di sfruttarlo per farvi conoscere delle parti di me di cui non vi ho mai parlato! Spero lo troviate interessante!


Per spiegare di cosa tratta questo tag vi lascio le parole di Claudia, ideatrice di “Dreamy Is the New Selfie”:

“Stanca delle solite cose, delle solite foto di faccini e faccioni, pressochè ormai tutti uguali, tutti senza un vero significato che non fosse quello di auto-scattarsi una foto tanto per postarla in rete con la scritta #selfie, mi sono detta: “Perché non provare a fare un passo avanti, a creare qualcosa che surclassi il selfie e lo sostituisca con qualcosa di più significativo?”
E così è nato il #DREAMY, ovvero foto divertenti in cui indicate le cose che più adorate, che magari sognate e vorreste avere o che avete già e amate alla follia!
Il #DREAMY nasce per fotografare le passioni e i sogni – letteralmente. E che siano foto reali o fotomontaggi non ha importanza. Attraverso i #DREAMY potremo conoscerci meglio, scoprire sogni e passioni delle persone che magari non conoscevamo e farci conoscere a nostra volta. Insomma un modo per mettere da parte l’egocentrismo e puntare la luce sulla nostra personalità.”


Le regole per chi volesse partecipare al tag sono:

  1. Fotografatevi mentre indicate la cosa che vi piace o amate che può essere QUALSIASI cosa: un abito o un accessorio, vostro figlio, il vostro animale domestico, l’auto, un posto che amate, un vip, un cibo…quello che volete!
  2. Postate la vostra foto sul blog, citate il blog da cui vi è arrivato l’invito, scrivete cos’è il #DREAMY e le sue 3 regole con il logo ufficiale DREAMY IS THE NEW SELFIE.
  3. Taggate a vostra volta 15 blog, avvisandoli di averli coinvolti nella nuova moda.

Se volete postare le vostre foto anche su Instagram o Twitter, gli hashtag ufficiali sono #dreamy #dreamyisthenewselfie e #DOTD (dreamy of the day).


Ecco qui i miei #Dreamy!

La prima cosa che vi mostro è la mia passione per gli animali. Avrei voluto mostrarvi anche gli animali che avevo da bambina ma non sono riuscita a trovare le foto! Quindi vi mostrerò Drake, che mi manca tanto, non lo vedo da un anno ormai (è a casa dai miei in Sardegna) e Wicca, la gatta del mio ragazzo!

Little Drake ❤

Little Drake ❤

Drake e Crici (che nome fantasioso eh? XD) Purtroppo crici non c’è più..:(

Wicca ❤

Un’altra mia passione è la fotografia! Una passione che al momento non ho il tempo di coltivare purtroppo.. Spero di tornare presto attiva anche in questo senso! Le foto che vedete qui sotto sono state scattate tutte da me! 🙂

Lei è Laura! Una mia ormai ex compagna di classe!

Il lago Mulargia

Lei è Ornella, una mia carissima amica! E nello sfondo vedete il panorama di Cagliari!

Questa ranocchia tanto carina l’abbiamo trovata nell’orto di mia zia e l’ho portata a casa temporaneamente per qualche foto! 🙂

Qui vi lascio una foto di un mio disegno, si perchè a quanto pare so anche disegnare!! XD

Purtroppo ho scoperto di saperlo fare veramente tardi e quindi non ho potuto approfittare degli insegnamenti di mia madre prima di partire e andar via di casa! Mi piacerebbe coltivare questa capacità che ho per migliorarmi, ma al momento non sono granchè ispirata.

Dal disegno passo a parlarvi del mio desiderio di diventare una 3D Artist. I 3D Artist sono coloro che creano i modelli 3D per videogiochi, per film e film di animazione! Vi basta pensare a film come l’era glaciale, Frozen ecc per capire di che parlo. Il mio interesse però non va verso la strada dei film di animazione ma verso quella della creazione di mostri e personaggi umani o fantastici come elfi, fate ecc che hanno la caratteristica di essere molto realistici.

PS QUESTE FOTO SONO STATE PRESE DAL WEB!

Il desiderio di diventare una 3D artist si dirama poi verso il Make Up… Vorrei riuscire a poter ricreare i mostri, le fate e tutto ciò che la mia mente vuole creare, anche attraverso il Make Up.. Non so se voi conoscete il programma TV Face Off.. Se lo conoscete avrete già capito cosa vorrei essere in grado di fare! Vi lascio qualche foto e vi invito a cercare qualche video di Face Off sul web!

L’ultima cosa di cui vi parlo è la mia passione per la cucina, questa passione la coltiverò meglio quando avrò una casa tutta per me e per il mio ragazzo! Chissà, magari pubblicherò anche qui sul blog una zona “Ricette” XD.

PS..Nel mio profilo Instagram troverete qualche foto di qualche piatto preparato da me! 🙂


Bene ragazze! Il tag è finito, ho visto ormai tanti post  in giro su WordPress con questo tag, quindi non so davvero chi taggare perchè non ricordo con l’esattezza di chi erano i post!

Taggo quindi tutte voi!

A tutte le blogger interessate a rispondere al tag che vedranno quest’articolo dico:Siete taggate!!! se rispondete, condividete pure il link sotto il mio articolo perchè mi interessa molto leggere i vostri post!


 Kisses – Ruby B&M

 YOUTUBE –  PAGINA FACEBOOK   –   PAGINA GOOGLE +  –  TWITTER  –  INSTAGRAM

MY PORTFOLIO

3 thoughts on “Dreamy Is The New Selfie – Tag

Rispondi

