Laurea! – Outfit Idea – Collaborazione Blogger Lab


Ciao Ragazze!

Eccomi di nuovo con un post per la collaborazione con Blogger Lab!

QUI link all’introduzione alla collaborazione!

Il tema più votato per questa collaborazione è la Laurea!!

Io per questa occasione avevo ideato per voi una Make Up Idea, per l’esattezza uno smokey, ma oggi, mio unico giorno libero dai vari impegni del periodo, ho gli occhi a pezzi e non me la sento di sottoporli allo stress del make up, dei flash e delle luci fastidiose; quindi, per la primissima volta nel mio blog, vi propongo un outfit e ovviamente voglio sapere cosa ne pensate e se i miei gusti per l’occasione corrispondono ai vostri!!


Inizio specificando che non vedrete i vestiti indossati da me ma comunque vi mostrerò ogni singola parte dell’outfit e aggiungerò qualche info, sito per acquistare questi capi + prezzo e in più ho realizzato un mini collage per farvi capire più o meno come sarebbe l’outfit indossato! Spero che questo post vi piaccia, e sono aperta a consigli e critiche costruttive per migliorare questo genere di post.

Se vi interessa che io continui a pubblicare Outfit Ideas scrivetelo nei commenti!!


Per creare questo Outfit da laureanda ho deciso di scegliere dei capi e accessori dal sito H&M.

Ho scelto questo sito perchè bene o male tutte noi abbiamo un H&M vicino casa e perchè i prezzi sono abbastanza accessibili!


Prima di mostrarvi l’outfit vi spiego la mia idea di outfit da laureanda: Secondo me, il look per una laurea dev’essere un look abbastanza elegante e formale ma non deve sembrare monotono o troppo serioso; deve infatti mostrare un pizzico di felicità (anche perchè dopo tanto tempo finalmente siete riuscite a laurearvi!). Io ho tentato di unire questi elementi e spero tanto di esserci riuscita!! 😀


E’ arrivato il momento di mostrarvi l’outfit!!!!

“Si sentono i cori di angeli cantare ALLELUIA!!”

Questo Collage fa più o meno capire come ho impostato l’outfit; ma adesso andiamo a vedere ogni singolo componente e a svelare quali gioielli ho scelto!


Ho scelto questo abito spigato grigio a maniche lunghe con tasche laterali, adatto alla stagione fredda che è ormai alle porte!

Prezzo: € 29.99

Acquista QUI


I collant con questa fantasia a righe sono l’elemento festoso e allegro che secondo me da un punto in più all’outfit elegante e formale!

Prezzo: € 7.99

Acquista QUI


Gli stivaletti sono l’elemento più costoso dell’outfit in quanto sono in pelle, ma le fascette decorative si abbinano alla perfezione con la fantasia delle calze. Il tacco largo da 10.5 cm e il plateau da 3 dovrebbero rendere confortevole e piacevole l’uso di queste scarpe!

Prezzo: € 129.00

Acquista QUI


La cintura in finta pelle da portare in vita dona sicuramente un tocco in più all’abito molto semplice e il color oro si abbina alla perfezione con gli altri bijoux.

Prezzo: € 14.99

Acquista QUI


Questi orecchini sono compresi in un set di sei paia di orecchini ad anello. Li trovo eleganti ed economici.

Prezzo: € 4.99

Acquista QUI


Come anello ho scelto questo con decorazione a fiocco presente anch’esso in un set di 3 anelli. Un tocco glam e “puccioso” non deve mai mancare! XD

Prezzo: € 3.99

Acquista QUI


Come giacca ho scelto questo Caban nero da annodare in vita. E’ molto carino e secondo me mette in risalto la silhouette.

Prezzo: € 39.99

Acquista QUI


Ho scelto questa borsa rigida in finta pelle con dettagli dorati perchè si abbinava alla perfezione con il vestito.

Ho preferito questo genere di borsa a una clutch in quanto una borsa grande è più adatta al giorno!

Prezzo: € 39.99

Acquista QUI


Bene! L’outfit è completo! Cosa ne pensate?

Abbiamo gusti simili o avreste optato per qualcosa di più colorato e/o meno elegante?

Spero che questo articolo vi sia piaciuto! Vi lascio qui sotto il link di tutte le ragazze che partecipano alla collaborazione! In seguito aggiornerò la lista coi loro post inerenti al tema LAUREA!


ELENCO ARTICOLI TEMA LAUREA

11 thoughts on “Laurea! – Outfit Idea – Collaborazione Blogger Lab

  1. Pingback: Blogger Lab Laurea |

  2. Pingback: OUTFIT: Invitata alla Festa di Laurea #Bloggerlab | Debbyinwonderland

  3. Bellissima la borsa!!!l il vestito mi piace ma non mi convince fino alla fne…lo vedrei più adatto ad un invitata che alla laureanda. La giacca gli anelli la borsa e la cintura mi fanno impazzire!!! Ignorerò i link alle pagine per gli acquisti per salvaguardare la mia carta di credito!!!

  4. Pingback: Bloggerlab: idee outfit per la laurea | Red hair on the road

  5. Trovo l outfit adatto all’occasione. mi piace molto il taglio dell’ abito ma non amo il grigio come colore. Accessori e scarpe sono fantastici…ps anche io come Angelica nn guardero i link..paypal ringrazia

  6. Pingback: OUTFIT: Invitata alla Festa di Laurea #Bloggerlab | Debbyinwonderland

Rispondi

