Sono Tornata!!! Un po di Chiacchiere e qualche novità!


Ciao ragazze!

Oggi scrivo questo articolo giusto per parlare un po con voi quindi questo sarà il mio primo articolo “chiacchiericcio“!!

Sono passati ormai 20 giorni dal mio ultimo articolo nel blog e devo dire che mi mancava scrivere. Questo periodo è stato un periodo un po strano; non so se capitano anche a voi quei periodi (più o meno lunghi) in cui non vi va di fare niente, in cui vorreste che ci fosse il tasto “PAUSA” nella vostra vita. Avevo bisogno di mettere tutto da parte per un po e rilassarmi senza preoccuparmi di troppe cose.

Sapete, io sono una ragazza che si preoccupa troppo di qualsiasi cosa e che vuole sempre avere tutto sotto controllo. In questi 20 giorni ho lasciato perdere tutto quanto. Ho pensato solo a evitare di stressarmi e di stressare chi mi circonda con le mie preoccupazioni (che per la maggior parte delle volte erano dovute a delle sciocchezze assurde).

Volete sapere cosa ho fatto in tutti questi giorni a parte la routine quotidiana della “casalinga”? Ho giocato, giocato e giocato al mio videogame preferito (APB Reloaded) con il mio ragazzo e un mio amico; ho preparato qualche ricettina nuova e ho fatto qualche acquisto online e una capatina in un negozio dei cinesi e all’OVS!

E’ stato bello rilassarsi e mettere in pausa la mia testa per un po. Ora come ora sono pronta a ripartire con il mio adorato blog e a dare una spinta al mio canale youtube che mi sta dando tante soddisfazioni nonostante io abbia pubblicato solamente 3 video!

Ho anche deciso di impegnarmi un po con l’attività fisica, perchè nell’ultimo anno mi sono lasciata andare TROPPO. Quindi appena farà un po di bel tempo (spero di riuscire oggi) tirerò giù la cyclette e mi ammazzerò di ginnastica tutti i giorni fino a tornare com’ero un tempo. Magari un giorno vi parlerò di questo mio problema, chi lo sa! Quando sarò pronta a parlarne apertamente forse riuscirò a scrivere un articolo o a girare un video.

Ci saranno novità nel mio blog? SI!

  • Il prossimo articolo sarà un HAUL di vestiti e scarpe (primo haul che tratta di queste cose)!
  • A breve arriverà anche una collaborazione con una ragazza che ha un blog qui su WordPress ma non vi svelo ne di cosa tratterà la collaborazione, ne chi è la ragazza 😀 Sarà una sorpresa!

Qualche domandina per voi!!!

  • Avete mai vissuto dei periodi come quello che ho appena vissuto io (Ossia premere il tasto PAUSA nella vostra vita)?
  • Se si, cosa avete fatto in quel periodo?
  • Vorreste vedere qualche articolo con un tema in particolare nel mio blog?
  • Avete qualche richiesta per qualche mio video futuro su youtube?
  • Vi piace questo genere di articoli chiacchiericci?

Vi lascio qualche foto di questo mio ultimo periodo! Un bacio a tutte!! A presto!


Kisses – Ruby B&M

 YOUTUBE –  PAGINA FACEBOOK   –   PAGINA GOOGLE +  –  TWITTER  –  INSTAGRAM

Rispondi

