Very Inspiring Blogger Award


Ciao Ragazze!!

Sono stata nominata per il Very Inspiring Blogger Award!! Sono felicissima! Non mi aspettavo di essere nominata per questo “Blogger Award” perchè avendo iniziato da poco col blog non ho contatti con altre blogger e essere nominata mi ha fatto davvero piacere! 🙂

Ringrazio di cuore GlossyGirl3 Di Amore, Psiche & MakeUp per avermi nominata! :):) Vi consiglio di iscrivervi al suo blog perchè pubblica dei post molto interessanti e carini!!


AGGIORNAMENTO 23/08/2014

Sono stata appena nominata da Hellenyna Tra Le Nuvole! Ti ringrazio tantissimo! Hai un blog veramente carino! Mi fa sempre piacere ricevere una nomination! Ragazze passate tutte dal suo blog che tratta di Nail art e Beauty! 


Iniziamo con l’elencare le regole!

  1.  ringraziare la persona che ti ha nominato;
  2.  elencare le regole e visualizzare il premio;
  3.  condividere sette fatti su di te;
  4. nominare altri 15 blog e lasciare un commento per fargli sapere che sono stati nominati.
  5. mostrare il logo del premio sul tuo blog e seguire il/la blogger che ti ha nominato.

Sette Fatti su di Me?? Vediamoooo….

  1. Amo alla follia i gatti, i cani, e i criceti (tanto carini…piccoli e batuffolosi)
  2. Ho una fissa per i videogiochi! Al momento adoro in particolare quelli online, in cui posso giocare con gli amici!
  3. Adoro la musica Metal… (in particolare quella Death Metal)! Ehh si…ci vado giù pesante! ahahha
  4. I miei colori preferiti sono il nero e il rosso, anche se in quest’ultimo periodo sono fissata col viola!
  5. Il mio sogno più grande (oltre a perder peso) è di avere una grande casa tutta per me e per il mio ragazzo, che rispetti le nostre esigenze e i nostri gusti!
  6. Desidero da sempre di diventare una Make Up Artist di successo!
  7. La passione per il Make Up mi accompagna da quando ero una bambina!

E’ arrivato il momento di nominare 15 blog!!! Beh, non so se conosco così tanti blog ma vedrò di fare il possibile per arrivare a 15!!

  1. Make Up Your Life!
  2. Lady BaRock
  3. Monikup
  4. BioMania, Tutto il verde che c’è!
  5. Wake Up & Make Up
  6. Beltran MakeUp
  7. Debby’s Pie
  8. MakeUp Terry
  9. Una Biologa alla Moda
  10. Set Your Beauty Free
  11. Beauty Break

Sono riuscita ad arrivare a 11! Mi farebbe tanto piacere conoscere altri blog e altre blogger! Quindi se qualcuna di voi ha un blog di MakeUp e non sono una vostra iscritta… scrivetemi pure nei commenti!  Mi sono divertita un sacco! Ringrazio ancora GlossyGirl3 e Hellenyna Tra Le Nuvole per  la nomination!!

Alla prossimaa!!! Ciaoo!


Kisses – Ruby B&M

YOUTUBE –  PAGINA FACEBOOK   –   PAGINA GOOGLE +  –  TWITTER

Se volete, iscrivetevi anche a questo interessantissimo gruppo su Facebook! Sono una delle Admin!

MakeUp, Beauty and Liberty

8 thoughts on “Very Inspiring Blogger Award

Rispondi

