Different – MULAC: Review + MakeUp Tutorial – Smokey Eyes!


Ciao Ragazze!!!

Sono tornata con un nuovo post!!! Oggi finalmente vi parlo della Different di MULAC nella mia prima video Review!!

Sono felicissima! Mentre filmavo ero estremamente imbarazzata (in quanto questo è il primo video in cui parlo di fronte alla videocamera!) Mi sembrava di parlare di fronte a una platea di 50.000 persone!! La soddisfazione e la felicità che ho provato dopo, appena finito il video, è stata immensa!

In questa review per l’emozione mi ero un po persa ma alla fine ho detto tutto ciò che c’era da dire di importante! Per la prossima review ho già ideato un modo per non dimenticare mezze cose e per fare un discorso più scorrevole e ordinato!!

Cosa mi sono dimenticata di dire nel video??

Spedizione e pacco

La spedizione è gratuita e mi è arrivata in tempi veramente brevi! Qualcosa tipo 3 giorni dalla conferma dell’ordine!

Una cosa che mi ha sorpreso (e non so se sia dovuta agli accordi che la MULAC aveva col corriere o semplicemente dalla gentilezza del corriere stesso) ma quando è arrivata la palette, io non ho sentito il campanello; il corriere mi ha contattata tramite telefono per dirmi che era fuori dal cancello col mio pacco! Questa cosa non mi era mai capitata prima nonostante le svariate volte che non ho sentito il campanello o che dormivo all’arrivo del corriere!

Il pacco era una delle classiche buste gialle con la protezione a bolle d’aria all’interno!

Insieme alla palette ho ricevuto anche una “cartolina” con tutti i look ideati da Cindy.

Costo esatto della Palette: € 33.95.

PAO Eyeshadows 12 M

PAO Eyeliner 6 M

Peso Eyeshadows -> 0.77 g per cialda -> peso complessivo 22 g

Peso Eyeliner -> 1.2 g

Dove acquistare la Palette -> QUI

Vi lascio le foto del Make Up Realizzato e…alla prossima!!!


Kisses – Ruby B&M

 YOUTUBE –  PAGINA FACEBOOK   –   PAGINA GOOGLE +  –  TWITTER  –  INSTAGRAM

 

5 thoughts on “Different – MULAC: Review + MakeUp Tutorial – Smokey Eyes!

  1. Pingback: In vacanza! Cosa c’è nel mio Beauty? | Ruby Beauty and MakeUp

Rispondi

