Tag: Bloggers e Youtubers Delle Mie Brame! – Tante Nomination! :D


Ciao Ragazze!!

Sono tornata con un Tag! Bloggers e Youtubers Delle mie Brame!

Sono stata nominata da Red Hair On The Road e vi consiglio di passare da lei perchè pubblica degli articoli veramente interessantissimi!!

Questo carinissimo tag nasce con l’intento sia di farsi conoscere in base alle nostre preferenze sul web sia per far conoscere altre bloggers e youtubers magari non conosciute a tutti!

Io seguo solamente blog e canali youtube che trattano di MakeUp e Unghie anche se ho tante altre passioni che sono ben lontane dal mondo del makeup come il videogaming, la cucina, la musica, la tecnologia, la grafica, il disegno ecc ecc; quindi in questo tag troverete nominati solo blog e canali youtube che trattano di Beauty e MakeUp!

Iniziamo a rispondere al tag! 🙂

1) Bloggers e Youtubers che segui sempre:

Prima di iniziare ad elencarvi le blogger e le Youtuber che seguo sempre vorrei specificare che io seguo molto più facilmente le ragazze che hanno i blog su WordPress perchè avendo un account e un’app anche nello smartphone vado più volentieri a vedere cosa le altre blogger pubblicano. Probabilmente seguirei molti più blog se solo avessi più dimestichezza con gli altri siti che forniscono gli stessi servizi che offre WordPress. Se volete aiutarmi in questo senso commentate sotto!! 🙂

Bloggers:

Per tutte le blogger a cui non ho scritto nulla, penso che i vostri articoli siano molto interessanti ed è un piacere leggerli! Vorrei tanto conoscervi meglio come sento di conoscere le Youtuber, putroppo attraverso un articolo è più difficile capire come siete!

Youtubers:

  • CarlitaDolce: Amo i suoi video, mi tiene tanta compagnia e soprattutto mi ha fatto scoprire il mondo dei cosmetici Bio! Non mi perdo un solo video!
  • Mikeligna: Una Ragazza veramente dolcissima che nonostante il successo non si è montata la testa come fanno altre! Fa delle Nail Art stupende!! Magari ci riuscissi anche io! 😀
  • La Diva del Tubo: Una delle ragazze più sincere e schiette che conosca su youtube! Fantastica!
  • Pepper Chocolate 84: A volte si generano delle brutte polemiche quando si parla di Onorina e Andrea, per i comportamenti, per frasi dette ecc ecc, però mi piacciono tanto i loro video e anche i loro adorabili topini! Quindi, secondo me errare è umano, non smetto di guardare i loro video se mi fa piacere vederli solo per qualche errore e qualche comportamento sbagliato!
  • Merya 08 E’ una ragazza estremamente coinvolgente e simpatica! Impossibile non farsi due risate quando guardi i suoi video!
  • Cheryl Pandemonium Adoro questa ragazza! Stupenda e solare! L’ho scoperta da poco e non mi perdo più un solo video!
  • Kiss And MakeUp 01 L’eleganza fatta a persona! Dolce e simpatica!
  • Nadia Tempest Ragazza sincera, vera, bella e molto alla mano! Adoro lei e i suoi video!
  • Gloria Fair: Stupenda e con tanto carattere! Apprezzo tantissimo lei e i suoi video!
  • MakeUp Terry: Ha un piccolo canale su youtube e la seguo davvero con piacere!!! è una bellissima persona! Vera e molto somigliante a me caratterialmente! Spero che il nostro rapporto diventi più stretto perchè mi fa piacere avere degli amici come lei!
  • Clio MakeUp ahah non penso che ci sia da dire tanto su di lei! Scommetto che la seguite anche voi! 🙂
  • MakeUp Delight La prima youtuber che ho scoperto! Non mi perdo nemmeno un video!
  • La Cindina Ragazza solare e con tantissimo talento! La stimo tantissimo!
  • Gnappettaaa Che dire…Sincera, Bella e…”La salita è dura, ma quando arrivi in cima il panorama è bellissimo!” dice tutto di lei e dei sogni che ha raggiunto!

2) Bloggers e Youtubers che ti sono scadute: 

Ci sono ma non ricordo più nemmeno chi fossero…XD

3) Bloggers e Youtubers che ti piacerebbe incontrare:

Mi piacerebbe incontrare tutte le ragazze che ho elencato sopra! Nessuna esclusa! E mi piacerebbe conoscere altre youtuber come:

Key Channel, Chienkiri, Simona Nappi MUA,  Surgery MakeUp, MakeUp Passion, Akemitika, Otta MakeUp  e Passion For MakeUp 1987!

4) Bloggers e Youtubers che ti piacerebbe imitare (parodia): 

Nessuno!

5) Bloggers e Youtubers che hai scoperto da poco: 

Blogger:

Youtuber: (trovate i link ai loro canali alle domande 2 e 3!)

  • Cheryl Pandemonium
  • Key Channel
  • Surgery MakeUp
  • Akemitika

6) Segui Bloggers e Youtubers straniere? 

Non al momento!

7) Ti sei disiscritta da qualche blog e/0 canale?

Dai blog no! Ma da canali youtube si!

8) Vorresti scrivere un articolo a 4 mani con qualche Blogger in particolare?

Secondo me le collaborazioni sono stupende! Io non ho ancora avuto il piacere di collaborare con nessun blog ma collaborerei con tutte le ragazze che seguo se ce ne fosse l’opportunità!

8) Vorresti fare un video con qualche Youtuber in particolare?

Anche per i canali youtube sarebbe fantastico collaborare con le ragazze che seguo (cosa quasi impossibile perchè la maggior parte di loro sono famose e figurati se collaborano con me! ahahha)

9) Ti meriti questi iscritti?

Lo spero! 😀 Spero tanto che crescano! Vale sia per il blog che per il mio canale!

10) Perché il tuo blog/canale si chiama così?

Ho scelto di chiamarlo Ruby Beauty and MakeUp perchè:

  • Il color rosso rubino è il mio colore preferito insieme al nero.
  • Perchè il rubino è una cosa preziosa, imperfetta ed estremamente elegante.
  • Perchè il rubino esprime bellezza.
  • Perchè Tratto di Beauty e di MakeUp! 🙂

11) Quanto tempo impieghi per scrivere un articolo/girare un video?

Articolo:

Per scattare, modificare o creare le foto da pubblicare -> 3 ore buone, se non di più. (non mi sono mai cronometrata! Tutto dipende da quante foto devo fare! Per scrivere un’articolo almeno 2 ore (anche questo dipende dalla lunghezza dell’articolo. ovvio che se devo scrivere solo 5 righe ci metterò molto meno!).

Totale: 5 ore!

Video:

Per sistemare le luci e i prodotti che mi servono almeno mezz’ora. Per girare il video (tra gaff, interruzioni ecc ecc) almeno 1 ora, per risistemare tutto dopo il video altra mezz’ora. Per scattare le foto del trucco o dei prodotti almeno altra mezz’ora. Per il video editing ci metto giorni! (sono ancora agli inizi, quando mi abituerò ad usare il programma probabilmente i tempi diminuiranno!

Totale: circa 24 ore!

12) Quanti articoli/video hai caricato?

Questo articolo dovrebbe essere il numero 51 o il numero 52 (a seconda di quale articolo pubblicherò prima tra questo e un altro che sto preparando)!

Per ora ho caricato 2 video sul mio canale youtube e il terzo è in arrivo!

13) Guadagni con il blog/youtube?

Aahahh bella battutaa!

14) Hai amiche tramite il blog/youtube?

Considero amiche MakeUp Terry, WakeUp and MakeUp e Debby’s Pie! Anche se mi piacerebbe tanto conoscerle davvero e avere un rapporto più stretto! 🙂

15) Tagga almeno 5 Bloggers/Youtubers che vorresti facessero questo articolo/video:

Non saprei proprio chi taggare! Taggo tutte le ragazze che ho nominato! 🙂 Se rispondete al mio tag, pubblicate il link qui sotto nei commenti!!!! 🙂


Ragazze, anche questo post è finito! Io vi saluto e vi invito a iscrivervi anche nei miei vari social (trovate i link tutti qui sotto!!! Un bacio grande a tutte!!!!!!!! 🙂


Kisses – Ruby B&M

 YOUTUBE –  PAGINA FACEBOOK   –   PAGINA GOOGLE +  –  TWITTER  –  INSTAGRAM

5 thoughts on “Tag: Bloggers e Youtubers Delle Mie Brame! – Tante Nomination! :D

  1. Grazie per le belle parole <3.
    Sono d'accordo con te tramite wordpress è più facile rimanere aggiornati 🙂
    Spero un giorno di incontrarti nel frattempo è bello potersi conoscere anche tramite internet.
    Un abbraccio ed una buona buona giornata 🙂

  2. Davvero non ti perdi nemmeno un mio post? Che dolce 😀 io mi guardo tutti i tuoi video, quindi vedi di continuare 😉 Purtroppo lavorando non riesco ad aggiornare spesso il blog, ma sto facendo del mio meglio!

Rispondi

