Liebster Award!!!


Ciao Ragazzee! Sono tornata con un altro post! Sono stata nominata per il Liebster Award da Debby’s Pie! Debby ti ringrazio tantissimo per questa nomination!!! Scusa se non ho commentato sotto al post ma appena tento di commentare mi da errore e non so il perchè! :/

Questo premio è stato ideato per far conoscere i blog con meno di 200 followers, ed ecco le regole:

  1. Nominare la blogger che ci ha attribuito il premio
  2. Pubblicare l’immagine rappresentativa del premio
  3. Rispondere alle domande che vi sono poste
  4. Nominare 10 blog con meno di 200 followers
  5. Comunicare la vincita ai vari blog
  6. Porre ai candidati 10 domande

Rispondiamo alle carinissime domande che mi sono state poste! 😀

1. Che generi musicali ascolti?

  • Ascolto la musica Metal! In particolare il Death Metal! Amo gli Scream e i Growl! In generale è un genere che (vi sembrerà strano) mi rilassa tantissimo!

2. Che pizza prendi di solito?

  • Pizza margherita con pomodori in cottura, tonno e cipolle/cipolline o olive nere! La adoro! La preparo anche a casa!

3. Preferisci cambiare spesso orecchini o tenere gli stessi per molto tempo?

  • Quando li uso li tengo per tanto tempo!

4. Dove andrai/sei stata in vacanza quest’anno?

  • A settembre scenderò in Sardegna dai miei per un pò di tempo!

5. Sai cucinare?

  • Si!! So cucinare e adoro cucinare! 😀

6. Segui delle serie tv? se si quali? Beneee.. prepariamo il romanzo…..alloraaa:

  • Game of Thrones,
  • The Walking Dead,
  • The Vampire Diaries,
  • The Originals,
  • Vikings,
  • Rome,
  • Rizzoli & Isles,
  • Law and Order,
  • Law and Order Special Victims.

Guardavo Spartacus e Streghe ma sono entrambe finite.

Guardavo anche due serie TV che però hanno bloccato: Terra Nova e Ripper Street!

Guardo anche Grimm ma non lo seguo come le altre ma lo guardo quando capita in TV!

7. Quante lingue parli? 

  • Italiano come Madre Lingua ovviamente, Inglese a livello B2, capisco un po di francese e un po di spagnolo! E poi se vale, anche il Sardo..XD

8. Hai avuto modo di conoscere di persona qualche blogger?

  • Purtroppo no ma mi piacerebbe moltissimo!

9. Collezioni qualcosa? se si, cosa?

  • Trucchi? ahah No.. non colleziono niente.. Non mi è mai venuto in mente di appassionarmi a qualcosa a tal punto da collezionarla. Però sarebbe bello avere qualcosa da collezionare! Mi piacerebbe collezionare le monete e anche le pietre minerali.

10. Cosa usi di ecobio/naturale?

  • Come prodotti ecobio sto usando il balsamo labbra, la crema viso, la crema corpo e lo shampoo della Vivi Verde Coop. Vorrei acquistare anche prodotti marcati So Bio, Avril, Benecos, Neve Cosmetics ecc. Però al momento preferisco risparmiare un po di soldini per acquistare gli ingredienti per spignattare un po!!

 

Ecco le domande a cui dovranno rispondere i blog che nomino!

  1. Qual’è il canale Youtube che segui di più?
  2. Che trucco occhi realizzi più spesso?
  3. Qual’è il colore che ti piacerebbe indossare ma che non ti dona?
  4. Qual’è il tuo film preferito del momento?
  5. Hai animali a casa? se si, che razza sono e come si chiamano?
  6. Hai altre passioni oltre quella che ti ha portato ad aprire il tuo blog?
  7. Giochi a qualche videogame per PC?
  8. Qual’è l’oggetto che più ti rappresenta? (ad esempio se usi sempre gli auricolari per ascoltar la musica un oggetto adeguato a rappresentarti sono proprio gli auricolari…ecc ecc)
  9. Qual’è il tuo attore preferito?
  10. Qual’è il tuo sogno più grande?

Ecco le mie Nomination!!

Non posso nominare più di 5 blog perchè gli altri blog che seguo hanno più di 200 followers!

Questo post è finito ragazze!!

Ho anche un mini annuncio da fare e lo scrivo qui!! D’ora in poi mi troverete anche su Instagram! Sono felicissima perchè desideravo tanto aprire un profilo Instagram, ora che ho lo smartphone nuovo (grazie al regalo del mio ragazzo :D) l’ho finalmente aperto! Quindi se vi fa piacere, seguitemi anche li! Io vi seguirò volentieri! 😀

Vi lascio il link al mio profilo Instagram  -> QUI <- e sotto alla fine del post!


Kisses – Ruby B&M

 YOUTUBE –  PAGINA FACEBOOK   –   PAGINA GOOGLE +  –  TWITTER  –  INSTAGRAM

Se volete, iscrivetevi anche a questo interessantissimo gruppo su Facebook! Sono una delle Admin!

MakeUp, Beauty and Liberty

5 thoughts on “Liebster Award!!!

  1. Pingback: LIEBSTER AWARD | MONIKUP

Rispondi

