Review – Essence Studio Nails – Fix It! Nail Glue


Ciao ragazze!!

Sono finalmente tornata con una nuova review dopo tanto tempo!!

Oggi voglio parlarvi della colla per unghie Fix It! della Essence!

La colla per unghie Fix It è stata progettata per “aggiustare” se così possiamo definirlo, le nostre unghie spezzate e anche per l’applicazione di unghie finte.

Costo: € 2.79

Questa colla è all’interno di un barattolino di plastica e ha un applicatore simile a quello dello smalto per unghie. Quando l’ho comprata avevo paura che si asciugasse. Infatti questo tipo di colla assomiglia molto alla Super Attak solo che asciuga più lentamente. Per fortuna non si è asciugata e io la posseggo da mesi.

Trovo molto comodo l’applicatore a pennellino in quanto permette di applicare il prodotto in modo più preciso e in dosi non eccessive. La colla asciuga entro pochi minuti dall’applicazione; ovviamente tutto dipende da quanta colla applicate sulle unghie!

Io personalmente l’ho usata solo per sistemare le unghie che mi si spezzano e che potrebbero essere salvate perchè non applico le TIP/Unghie Finte. E adesso in foto vedrete il risultato e sotto potrete leggere il mio parere!

 Queste foto sono state scattate ieri! E la mia unghia purtroppo non ha fatto una bella fine!

Come potete vedere nel collage di foto, la mia unghia si era spezzata, ho applicato la colla e si era risistemata, dopo un’ora circa sono andata in cucina per sbucciare una carota per fare merenda (si….merenda super light ahahah) e la colla non ha retto. L’ho riapplicata, lasciata asciugare e dopo due ore di tempo volevo applicare lo smalto solo che dovevo preparare la cena e mi sono resa conto che non avevo tempo per metter lo smalto. E cos’è successo? La colla mi ha abbandonata di nuovo!!!!

Dopo vari tentativi di aggiustare le mie unghie in questi mesi, posso dirvi con estrema convinzione che, se fate qualcosa con le vostre mani è difficile che la colla regga!!! Quindi, se come me cucinate, sistemate casa, o semplicemente vi sistemate almeno il letto, non contate su questa colla perchè non è quello di cui avete bisogno! Basta infatti una minima pressione per far tornare la vostra unghia esattamente come era prima dell’applicazione della colla!

Magari potreste usarla per qualche emergenza. Ad esempio se dovete andare a una cena importante (o a un colloquio di lavoro) e dovete solo mangiare e chiacchierare. L’importante è che applichiate lo smalto per nascondere la colla, perchè senza smalto si nota la differenza!

Speravo tanto che questa colla risolvesse il mio problema delle unghie che si spezzano ma le mie speranze erano vane.

Il mio voto non sarà totalmente negativo solo grazie all’applicatore e grazie al fatto che questa colla  potrebbe salvarmi in un’occasione importante in cui devo dare la sensazione di una persona curata!

Vote: 6/10


 

Spero che questa review vi sia stata utile! Vi lascio il link del mio ultimo video tutorial se ve lo siete perse!!


Kisses – Ruby B&M

YOUTUBE –  PAGINA FACEBOOK   –   PAGINA GOOGLE +  –  TWITTER

Se volete, iscrivetevi anche a questo interessantissimo gruppo su Facebook! Sono una delle Admin!

MakeUp, Beauty and Liberty

Rispondi

