BEAUTY ADDICTED – TAG


Ciao Ragazze!

Oggi avevo pensato di sistemare qualche vecchia foto e di pubblicare sul blog delle MakeUp Ideas ma poi ho visto questo carinissimo TAG creato dalle ragazze del gruppo Beauty Addicted su facebook e ho deciso di rispondere!

Ormai penso sappiate quanto io sia fissata coi tag ahahah! 😀  

Vediamo le Regole per partecipare al tag!

  • Potete rispondere  sul vostro Canale Youtube, sul vostro blog oppure sulla vostra Pagina Facebook. Se non avete ne canale YouTube, ne pagina Facebook ne il Blog, potete rispondere sotto ai commenti del documento all’interno del gruppo!
  • Quando rispondete alle domande, inserite il link del  gruppo, così le altre ragazze possono iscriversi e farlo a loro volta.
  • Una volta risposto al tag, mettete il link del vostro post o del vostro video sotto al documento creato per il Tag in modo tale da dare la possibilità alle ragazze di leggere le vostre risposte!

Ci tengo a specificare che il Gruppo Facebook che ha creato questo Tag è un gruppo chiuso! Quindi se non siete iscritte al gruppo non potrete vedere i post! Vi lascio qui sotto il link del gruppo e del documento col tag!

Gruppo Facebook: Beauty Addicted

Documento: Tag – Beauty Addicted (visibile solo alle iscritte)


Ora possiamo iniziare a rispondere alle domande! 🙂

  • Qual’è la vostra palette preferita?

La mia palette preferita è sicuramente la Different di MULAC! Sono felicissima che Cindy abbia creato questa palette e ne sono davvero soddisfatta a parte qualche piccola pecca!

  • Quali sono i prodotti (massimo 3) che non devono mancare in una collezione make-up?

Mmmhhh…..Secondo me l’Eyeliner, Una palette di Ombretti e infine il fondotinta!

  • Qual’è secondo te la Marca con maggior numero di prodotti validi?

Pensando alla mia collezione MakeUp, ho tanti prodotti Essence e li trovo molto validi quindi direi Essence! Ovviamente se vado a pensare alle marche di cosmetici in generale allora penso alla Urban Decay, alla MAC e alla Neve Cosmetics!

  • Migliore e Peggiore eye-liner?

L’EyeLiner di cui mi sono ciecamente innamorata è l’EyeLiner che viene dato con la palette Different. Quello che ho odiato di più è un piccolo eyeliner liquido che mi regalarono anni fa. Purtroppo non ricordo nemmeno la marca. L’ho odiato per l’applicatore estremamente spesso e rigido!

  • Qual’è la peggior marca che avete provato?

Ho provato due prodotti della NYC. Una palettina e l’altro è una Cipria. La cipria fa il suo dovere…ma la palettina mi ha deluso davvero tantissimo. Quindi la peggior marca provata fin ora è la NYC.

  • Il prodotto che ti ha dato più problemi, sia per stesura, che per tenuta, che per reazione alla pelle?

Il prodotto che mi ha dato più problemi è la palette di cui ho parlato nella domanda precedente! Ossia la Individual Eyes per occhi marroni della New York Color (QUI la Review). La stesura è orribile, per non parlare della pigmentazione e della tenuta… se applicate il primer compreso nella palette, il prodotto va a finire tutto nelle pieghe dell’occhio dopo massimo 2 ore. Vi consiglio di vedere la review con le foto così capirete perchè odio tanto questa palette! persino i colori (nonostante siano ben diversi) sull’occhio risultano tutti uguali.

  • I prodotti che non possono mancare in ogni make up?

EyeLiner, Ombretti, Mascara e Blush!

  • Secondo te il Make up deve richiamare l’outfit?

Se seguissi questa regola sarei sempre truccata di nero! :/ Secondo me il make up abbinato va benissimo quindi se vestissi colorato sicuramente seguirei la regola del MakeUp abbinato all’outfit!

  • Quali sono i prodotti che porti sempre in borsa?

Mmmhh.. questa è una domanda un po difficile per me! Vi sembrerà strano ma non ho tanti problemi col trucco. Mi dura veramente tanto, quindi al massimo mi porto dietro il burro cacao e un lipgloss o un rossetto a seconda di cosa ho usato per il trucco. Magari mi farebbero comodo le salviette opacizzanti con questo caldo è più facile che la cipria vada via. Se le trovo magari ci faccio un pensierino!

  • Quale prodotto utilizzi anche quando hai solo 5 minuti per truccarti?

Wow…. 5 minuti per truccarmi….. Non mi succede più da anni (ossia da quando ho finito le superiori). Beh… opterei, se mi capitasse, per un fondotinta facile da stendere (ad esempio un fondotinta stick che posso stendere facilmente con le mani), poi passerei un velo di cipria e infine creerei un make up sui toni neutri con un bel punto luce nell’angolo interno e una bella linea precisa di eyeliner! Ovviamente anche un po di blush e il mascara non devono mancare!

  • Quanto perdi la mattina per truccarti?

A qualsiasi ora del giorno, se devo truccarmi i 30 minuti sono sacri e inviolabili per il mio MakeUp! Mi piace fare le cose con calma… Preferisco dormire mezz’ora in meno la mattina piuttosto che prepararmi in fretta e furia!

  • Se io dico “IL ROSSETTO” per te qual’è il must?

Ehmm….nessuno? Non amo affatto i rossetti… sto tentando di integrarli man mano nel mio beauty e quindi non posso rispondere ora.. perchè il numero di rossetti nel mio beauty al momento è di………………1…. si.. ho solo un rossetto…ahahah. Comunque suppongo che il MUST siano i rossetti della MAC dato che tutti li adorano! 😀

  • Nude, color o Smokey?

Mi dispiaceee… Ma non so scegliere trai tre!

  • Il tuo pennello preferito?

Il pennello angolato da sfumatura del Travel Brush Set della Kiko!

  • Un appello a tutte quelle che ti seguono, alle Beauty Addicted e alle youtuber famose.

Messaggio alle follower: Ciao Ragazze! Spero che quello che faccio sia di vostro gradimento! Da quando ho aperto il blog ho conosciuto tante belle persone e spero di conoscerne delle altre! Il blog mi sta dando grandi soddisfazioni e ringrazio di cuore tutte voi che mi seguite e chi è arrivato a leggere questo articolo fino in fondo! Spero di crescere ancora grazie al blog e anche grazie al canale youtube perchè condividere con voi la mia passione più grande e sapere che c’è qualcuno che mi stima per ciò che faccio mi rende veramente felice!

Messaggio per le Beauty Addicted: Sono appena entrata in questo gruppo e mi avete accolta in modo veramente carino! Non conosco ancora nessuno di voi ma spero di instaurare qualche rapporto di amicizia e condivisione! Avete creato un bellissimo gruppo!

Messaggio per le Youtuber Famose: (che probabilmente non leggeranno mai….eh vabbè) Con i vostri video e la vostra simpatia mi avete spinto a farmi avanti in questo mondo bellissimo ma competitivo. Vi meritate la fama che avete raggiunto e grazie di condividere le vostre esperienze con noi comuni mortali! 😀


 

Stavolta non taggo nessuno in particolare in quanto non voglio obbligarvi a iscrivervi al gruppo ma se rispondete mettete il link qui sotto nei commenti! 🙂 Ovviamente siete tutte invitate a rispondere al tag!

Bene Ragazze! Questo tag è terminato! Spero di avervi tenuto compagnia!! Un Grosso Bacio! Alla prossima!!!


Kisses – Ruby B&M

YOUTUBE –  PAGINA FACEBOOK   –   PAGINA GOOGLE +  –  TWITTER

Se volete, iscrivetevi anche a questo interessantissimo gruppo su Facebook! Sono una delle Admin!

MakeUp, Beauty and Liberty

2 thoughts on “BEAUTY ADDICTED – TAG

  1. bellezza sei stata dolcissima a rispondere al nostro tag 😉 e lavori in modo veramente professional col tuo blog 😀 anche le parole che hai rivolto a noi amministratrici.. sei veramente dolce..! Spero ci saranno altre iniziative affinché tu possa partecipare.. un bacione, Lae.

    • Parteciperò volentieri alle vostre iniziative! Tag, tutorial, collaborazioni, sono tt cose che trovo molto importanti. Dopo tutto ho iniziato proprio per condividere con gli altri ciò che amo fare! Baci! 🙂

Rispondi

