Tag – Vorrei Ma Non Posso


Ciao Ragazze! Ho finalmente avuto un po di tempo libero per scrivere un altro post sul mio blog! Era una cosa che mi è mancata tanto in questi ultimi giorni!

Ne approfitto per rispondere al tag di Debby’s Pie! Debby scusa il ritardo ma non ho avuto tanto tempo!! Ma..meglio tardi che mai!! 😀

Questo tag è stato ideato da Annalisa di MakeUp Pleasure!

Il tag consiste nell’elencare i prodotti che, per un motivo o per un altro, vogliamo ma non possiamo avere. Le regole sono tre: citare Annalisa nel proprio post, rispondere alle 10 domande e taggare 10 amiche blogger!

Iniziamo col tag!!! 🙂

Un cosmetico per la skincare:

Sicuramente il cosmetico per la skincare che più desidero è il clarisonic!

 

Tutte ormai conosciamo questo bellissimo prodotto! Però costa troppo e io ho tantissime passioni e tantissimi bisogni oltre al MakeUp, quindi se devo spendere più di 100 euro per qualcosa entra in causa il mio elenco PRIORITA’. In quanto la mia pelle non ha particolari problemi, il clarisonic è un oggetto tra gli ultimi della mia lista! Però vorrei comprare la spazzolina della Kiko per la pulizia viso, e quella sicuramente la comprerò a breve!

Un prodotto make up per la base (fondotinta, correttori, ciprie, primer):

Per quanto riguarda il fondotinta vorrei sicuramente un fondotinta della MakeUp Forever, ossia HD High Definition Foundation! Tantissime tonalità tra cui scegliere, alta coprenza e prodotto di qualità! Purtroppo costa più di 40 euro e io per un fondotinta fino ad ora ne ho spesi massimo 5!!!! Purtroppo non lavorando non arrivo neppure a pensare di potermi permettere un fondotinta del genere! Spero di avere presto l’occasione di poterlo comprare! *-*

 

 

Un’altra cosa che desidero è il correttore della Maybelline, Instant AntiAge. Il costo di questo prodotto non è eccessivo paragonato agli altri due..Ma non so proprio dove trovarlo! Quindi se voi sapete dove posso acquistarlo scrivetelo nei commenti! Purtroppo la profumeria più vicina a casa mia che è lontana almeno 30 minuti a piedi (non ho la macchina quindi mi sposto a piedi) e quindi non ci vado mai! Quindi se posso trovarlo solo li, mi sa che questo correttore dovrà attendere veramente tanto prima di essere acquistato da me!

 

Un prodotto per il contouring (blush, terra, illuminante):

Un prodotto per il contouring che vorrei tanto provare è il duo Ombraluce Contouring Minerale di Neve Cosmetics. Mi incuriosisce un prodotto minerale per il contouring e, conoscendo i prodotti minerali come prodotti iperpigmentati, scommetto che basta davvero poco prodotto per ottenere un buon risultato! Perchè lo metto in questa lista? Perchè non posso sprecar soldi nella spedizione al momento e non ho negozi che vendono prodotti Neve Cosmetics nella mia città! Una cosa che mi piace molto del sito  è che hanno tolto l’ordine minimo. Quindi appena metto qualche soldino da parte magari faccio un pensierino per un eventuale acquisto dei prodotti che preferisco di Neve Cosmetics!  🙂

Vorrei anche provare i Blush di The Balm perchè ho sentito dire che sono veramente ottimi. Però non ho avuto proprio il tempo di andare a vedere prezzi, dove acquistare i prodotti e via dicendo….!

 

Un Mascara

Sicuramente scelgo il They are Real di Benefit. Ho visto in giro delle foto dove in un occhio c’era il mascara applicato e nell’altro no e sono rimasta shockata dalla differenza quindi vorrei provarlo prima o poi! Però 26 euro sono tanti! Di sicuro è un prodotto che vale tanto quindi appena mi deciderò a comprarlo non mi farò nessun problema a spender quei soldi! Anche qui però subentrano i problemi “Lista Priorità” e “Dove Comprarlo”!

 

Matite o eyeliner

Se parliamo di eyeliner non ne ho una vera e propria necessità perchè anche se mi date in mano un eyeliner liquido da 2 euro io non avrò problemi nell’applicarlo alla perfezione perchè so come fare nel metterlo (grazie a 10 anni di pratica…anche se ho imparato molto infretta) e a me qualsiasi prodotto dura veramente tanto sugli occhi (almeno per quanto riguarda gli eyeliner). Come ben sapete io amo alla follia gli eyeliner, che siano liquidi, in gel, in crema o in penna io li adoro. L’eyeliner secondo me è il santo Graal dei prodotti per il MakeUp quindi scelgo di mettere in questa lista lo Smart Liner della Sephora giusto perchè mi incuriosisce la forma! 😀 Perchè se no metterei tutti quelli esistenti! 😀 Sapete, c’è chi si riempie la parete di smalti, io la riempirei di eyeliner! ahahah

 

Un ombretto o una Palette

Sicuramente desidero la palette di Urban Decay – Electric. In questi giorni vedo tanti makeup realizzati con questa palette dai colori intensi e la desidero sempre di più.. Ma ho gia speso abbastanza acquistando la palette della MULAC (che mi ha veramente soddisfatto).. E poi, per 50 euro al momento passo.. Però è stupenda! *-*

 

Un rossetto o un gloss:

 

Sicuramente desidero uno dei rossetti bellissimi della MAC. Di sicuro non peccano in qualità, e i colori mi piacciono tanto! Però sono troppo costosi!

 

Accessorio per il MakeUp o per la cura del viso:

Beh…..Basta che vi lascio questo link e capirete da sole..! I pennelli MAC! Vorrei davvero che piovessero dal cielo! Ma sono troppo costosi per le mie tasche! Quando farò successo devo assolutamente comprarli!!!! *-*

 

Un prodotto per il corpo:

Come prodotto per il corpo scelgo un profumo: Hypnotic Poison di Dior. Adoro quel profumo…. Ma vogliamo parlare degli 80 euro? 😦

 

Uno Smalto: 

Lo smalto che desidero non potrò mai permettermelo! Sono rimasta innamorata di questo smalto…e non per l’effetto….ma per la composizione! Si chiama Black Diamond, e al suo interno ha diamanti veri!!! Avete sentito bene!!!! Beh…costa solo 250 mila dollari…Dai domani lo compro……ahahahah… Mah…chissà se è sceso di prezzo…XD Non sono più andata a cercarlo in internet però il suo nome mi è rimasto impresso!


 

Questo Tag è stato davvero divertente! Io Purtroppo non ho 10 blog da poter taggare.. Quindi taggo chiunque legga questo post e in particolare taggo:

Vi lascio qui sotto anche il mio primo video per chi non l’avesse visto! Video tutorial estivo!! Spero di pubblicare un altro video su youtube molto presto…Ma la videocamera mi sta dando dei problemi! :/


Kisses – Ruby B&M

YOUTUBE –  PAGINA FACEBOOK   –   PAGINA GOOGLE +  –  TWITTER

Se volete, iscrivetevi anche a questo interessantissimo gruppo su Facebook! Sono una delle Admin!

MakeUp, Beauty and Liberty

 

 

 

 

 

 

7 thoughts on “Tag – Vorrei Ma Non Posso

  1. anche io vorrei l’ombraluce ma 17 euro mi sembrano tanti 😦 idem per la electric, magari con qualche 20% da sephora prima o poi la prendo o prendo la acid di sleek che ha colori simili 🙂

  2. Ho visto adesso il tag! In questi giorni ho un sacco di cose da fare che il blog è stato il mio ultimo pensiero. Ora mi metto in pari e rispondo subito! :*

  3. Pingback: Tag – Vorrei Ma Non Posso | MONIKUP

Rispondi

