Youtube – Novità molto importante!


Ciao ragazze!

Oggi voglio parlarvi di una cosa molto importante!!

Ho deciso di entrar a far parte del mondo di youtube!

RubyBeMYoutube

Come ben sapete ho una grandissima passione per il make up e amo condividere i trucchi che creo con chi ha la mia stessa passione!

 Spero che chi è interessata a quello che pubblico si iscriva anche al mio nuovissimo canale youtube!

Purtroppo non so ancora se riuscirò a creare da subito dei video in cui parlo al momento della registrazione video in quanto non ho una stanza apposita e registro in soggiorno dove c’è sempre un via vai di persone e quindi di rumori!

Ovviamente non abbandonerò il blog… anzi pubblicherò oltre a tutto ciò che pubblicavo prima, anche i miei video!

Spero che questa notizia vi abbia fatto piacere e vi lascio il link al mio canale youtube alla fine di questo post!!!

Consigli, critiche (costruttive), pareri ecc sono sempre ben accetti!!!

Un bacione grande a tutte!!!

Venite a trovarmi su youtube perchè a breve uscirà il mio primo video tutorial! A Romantic Summer!


Kisses – Ruby B&M

YOUTUBE –  PAGINA FACEBOOK   –   PAGINA GOOGLE +  –  TWITTER

Se volete, iscrivetevi anche a questo interessantissimo gruppo su Facebook! Sono una delle Admin!

MakeUp, Beauty and Liberty

 

Rispondi

