Haul Essence e…….Ciglia Finte!..Help!


Ciao Ragazze!!

Eccoci di nuovo con un altro Haul! Stavolta ho fatto Shopping all’OVS e ho fatto dei carinissimi acquisti nello stand della Essence! 🙂


Piccola Premessa: Non prendete questo post come una Review dei prodotti in quanto li ho solo provati e prima di dare un parere riguardante un prodotto preferisco averlo testato prima più volte!!


 Partiamo dai più costosi e finiamo coi meno costosi!

Ho acquistato il Fondotinta Soft Touch Mousse – 07. L’ho gia provato e devo dire che adoro la consistenza e leggerezza di questo fondotinta.. Non rimane per niente pesante sulla pelle e non unge..  Mi trovo molto bene stendendolo con il pennello per fondotinta. Proverò sicuramente anche con la spugnetta per vedere se ottengo una resa ancora migliore!

Prezzo: 4.89€


Ho acquistato la Sun Club all-in-one bronzing highlighter *brunettes – darker skin*. Mi piace tanto il fatto che sia molto compatta e che contenga sia illuminanti che bronzer. L’effetto che lascia sulla pelle mi soddisfa e il profumo mi ricorda il periodo estivo e le creme solari!

Prezzo: 4.49€


Ho acquistato il Quick & Easy sponge – Nail Polish Remover. E’ davvero comodissimo! Finalmente quando mi decoro le unghie con lo smalto e sbaglio qualcosa non rovino tutte le unghie che ho gia decorato per colpa dei dischetti di cotone imbevuti di acetone! Questo prodotto non è di certo trai più profumati però fa il suo dovere!

Prezzo: 3.79€


Altro acquisto è la Cipria All About Matt! Non l’ho ancora provata però ho sentito delle belle cose a riguardo!

 Prezzo: 3.79€


Sono finalmente riuscita a trovare le Fancy Lashes di Essence. Le ho indossate una volta e mi piace tanto l’effetto che danno. Io non sono pratica di ciglia finte intere.. Ma queste sono molto facili da applicare e sono soddisfatta dell’acquisto..

Se per caso avete dei consigli utili per pulirle al meglio senza rovinarle, per favore scrivetelo nei commenti! 🙂 Per ora ho visto persone che usano salviette struccanti e altre che usano un fazzoletto imbevuto di struccante! Voi che metodo usate?

Prezzo: 3.19€


Ho acquistato anche il Primer Occhi I love Stage. L’ho provato una volta e non mi ha dato problemi. Amo l’applicatore di questo primer e trovo che all’interno ci sia tanto prodotto.

Prezzo: 3.19€


Ho acquistato anche il Blush Stick 020 Bronze Babe. Mi piace il profumo e amo il colore.. Ne comprerò sicuramente degli altri.. Anche perchè sono a corto di Blush e questi costano veramente pochissimo.

Prezzo: 3.19€


Ho acquistato anche il Mascara Get Big Lashes. Di questo prodotto non vi posso ancora parlare perchè non l’ho provato. Ma..Perchè l’ho comprato? Mi ha incuriosito l’INCI. Infatti è stato consigliato da Carlita Dolce come altri prodotti presenti all’interno di questo post. L’unica cosa che per ora posso dirvi è che ha uno scovolino bello cicciotto!

Prezzo: 2.89€


Ultimo acquisto, ma non meno importante, è il Longlasting Lipstick – 06 Barely There! Ho acquistato questa colorazione perchè cercavo un rossetto che mi scurisse le labbra lasciando comunque un colorito naturale e non esagerato. Come ben sapete io non amo mettere in risalto le mie labbra ma preferisco puntare sullo sguardo. Da questo punto di vista questo rossetto mi soddisfa. Poi dopo che l’avrò testato per bene vi parlerò del resto!

Prezzo: 2.89€


Bene ragazze! Questi sono i miei acquisti! Scommetto che tante di voi usano già almeno una parte di questi prodotti! Io ho fatto una fatica a trovarli! Diciamo che l’OVS di zona non è proprio fornita! Se avete consigli riguardanti le ciglia finte scriveteli qua sotto o se avete scritto un post nel vostro blog a riguardo mettete il link senza farvi problemi!

Per ora vi saluto, spero che questo post sia stato di vostro gradimento!


Kisses – Ruby B&M

PAGINA FACEBOOK   –   PAGINA GOOGLE +  –  TWITTER

Se volete, iscrivetevi anche a questo interessantissimo gruppo su Facebook! Sono una delle Admin!

MakeUp, Beauty and Liberty

 

2 thoughts on “Haul Essence e…….Ciglia Finte!..Help!

  1. io non ho mai provato il primer ma ne ho sentito parlare bene, pur usandolo sempre ancora non ho finito le mini taglie dei primer potion urban decay che ho trovato sulla naked e sulla smoked, nè il primer mua che ho preso ormai un anno e mezzo fa!

    • Ma si alla fine non ne serve tanto di primer quindi duran parecchio per fortuna! Io questo l’ho provato una volta sola e nn mi ha dato problemi.. Niente pieghette e il trucco ha retto bene.. Spero che il mio parere non cambi una volta testato meglio il prodotto ahah..

Rispondi

