Water Bubbles – Nail Art Idea


Ciao Ragazze!!!

Rieccomi finalmente con un’altra Nail art Idea!! Questa volta per creare questa nail art ho utilizzato gli smalti! E devo dire che sono rimasta molto soddisfatta del risultato!

Trovo questa nail art divertente, delicata e estiva! Sto ancora facendo pratica con la nail art e questa forse è la nail art con gli smalti che mi è riuscita meglio! 🙂

Prima vi mostro cosa ho usato e poi vi mostro la nail art terminata.. Purtroppo non mi è venuto in mente di scattare delle foto perchè non sapevo se l’effetto finale mi sarebbe piaciuto o meno!

Cosa ho usato?

  • Smalto Base Trasparente
  • Smalto Debby ColorPlay numero 176
  • Top Coat
  • Dotter di varie misure

Debby ColorPlay 176

 

I dotters utilizzati sono quelli zoomati in foto!

 

E’ finalmente arrivato il momento di postare la Nail art!!

Se volete un tutorial scrivetelo nei commenti così vi accontento! 🙂 

 

 


 

Spero che questa Nail art estiva vi sia piaciuta! Vi mando un grosso bacio e ci rivediamo presto con una MakeUp idea realizzata con la palette Different e con un Haul! 🙂

Kisses – Ruby B&M

PAGINA FACEBOOK   –   PAGINA GOOGLE +  –  TWITTER

Se volete, iscrivetevi anche a questo interessantissimo gruppo su Facebook! Sono una delle Admin!

MakeUp, Beauty and Liberty

(nel gruppo è attivo un carinissimo contest, se volete partecipare cliccate qui!)

Rispondi

