Beauty Confessions #Tag


Ciao Ragazze!!

Sono tornata con un altro carinissimo tag!! Stavolta sono stata taggata da Lady BaRock! Tag veramente carino e simpatico.. Che mostra un lato un po più….imbarazzante forse… di noi blogger! I nostri scheletri nell’armadio in fatto di Beauty!

Ringrazio LadyBaRock per il tag! Ne approfitto anche per linkarvi la creatrice di questo tag; questo è il suo blog: Il Mio Beauty

Parto subito dicendo che in questo tag non ci sono regole…. Ma piccole confessioni! Chissà se le mie saranno tante o no!! :O

Iniziamo!!!!

  1. Fino a qualche tempo fa, non mi importava di struccarmi la sera prima di andare a letto!!! NON FATELO…NE VA DEL VOSTRO CUSCINO…E SOPRATTUTTO DELLA VOSTRA PELLE! 😀
  2. Io provo tutt’ora odio profondo verso le creme di qualsiasi genere……mi sto imponendo solo da un mese a questa parte di usarle e tutt’ora faccio grandi sforzi a utilizzare la crema corpo! Odio la sensazione che mi lasciano addosso fino a quando non assorbono!
  3. Odio perder del tempo a pulire i pennelli.. e faccio uno sforzo immane nel farlo… infatti ogni volta prima della pulizia arrivo ad utilizzare tutti i pennelli che ho a disposizione puliti! In questo periodo mi sto COSTRINGENDO, così da renderla un’abitudine, a lavarli la sera stesso dell’uso appena torno a casa!
  4. Anni fa, in preda a uno stato mentale folle dell’epoca, mi sono affinata le sopracciglia a suon di pinzette per mesi…….Non ricresceranno più come le avevo un tempo anche se hanno ripreso una forma più…carina!
  5. Dimentico sempre di utilizzare il blush!! Non ci crederete ma non ho ancora acquistato un blush singolo che non sia già inserito in una palette di ombretti! Vedrò di porre rimedio a questo errore presto!!
  6. Per ovviare al problema precedentemente descritto al punto 4, riempio le mie sopracciglia, ma per farlo, uso l’ombretto nero perchè non riesco proprio a vedermi “secondo la regola” con le sopracciglia di un colore più chiaro del colore reale! E dato che non ho ancora scoperto una matita nera per sopracciglia, mi sa che continuerò su questa strada!!!…. Per fortuna le sopracciglia scure mi donano! 😀 Voi non seguite il mio esempio però! 😛
  7. Tornando a parlare di creme….. sarà che sono giovane ma…. a che serve la crema contorno occhi?
  8. Non ho ancora acquistato un primer occhi!  Ma a questo rimedierò molto presto!
  9. Anni fa pubblicai dei video su youtube per dei contest di MakeUp a cui ho partecipato…. e ovviamente….da genio quale sono, ho filmato e pubblicato i video in pigiamone a righe bianco e nero in formato gigante…..Ovviamente quei video non esistono più! XD
  10. Non sono mai riuscita a interessarmi della cura dei miei capelli… Ho il terrore del parrucchiere e non ho la pazienza per stare dietro ai miei capelli lunghissimi e secchi….Quindi quando esco.. pettinata veloce, coda e sono sistemata!

 


 

Bene ragazze..Spero che questo post vi faccia fare due risate e spero che qualcuna di voi mi capisca! XD

Anche io ovviamente taggo tutte voi che leggete e in particolare taggo:

Mando un grosso bacio a tutte!!! Se rispondete linkate la risposta qui sotto nei commentiii!


Kisses – Ruby B&M

PAGINA FACEBOOK   –   PAGINA GOOGLE +  –  TWITTER

Se volete, iscrivetevi anche a questo interessantissimo gruppo su Facebook! Sono una delle Admin!

MakeUp, Beauty and Liberty

17 thoughts on “Beauty Confessions #Tag

  1. Grazie per aver partecipato!!! Brava, ci vuole molta determinazione per lavare i pennelli tutte le sere, io so già che non ci riuscirei … È come quando lunedì decido di mettermi a dieta. Martedì alle 5,30 ne sono già fuori 😀

  2. E io le promesse le mantengo! 😀 È ora di fare pulizia dagli scheletri nell’armadio xD
    1) Fino ad un anno fa la mia cura per capelli si limitava a shampoo e balsamo, infatti erano in uno stato pietoso! Perennemente crespi, pieni di doppie punte e per quanti me ne rimanevano sulla spazzola avrei potuto riempirci un’altra testa. Sono passata ad una cura di shampoo riparatore, balsamo alternato a maschera, olio lucidante per punte, spray riparatore e protettivo per il calore tutto della stessa linea della Testanera Gliss Kur. Adesso sono sani, morbidi e lunghi fino a metà schiena.
    2) Ho la pelle mista. Fino a qualche tempo fa non usavo alcun tipo di prodotto. Lavavo il viso con un detergente viso e un po ‘ di tonico. Ma a quanto pare non bastava. La pelle era spenta e brutta. Cominciando ad usare prodotti adatti, scrub, maschere e creme giorno e notte, la situazione è nettamente migliorata. Però se smetto anche un solo giorno, la differenza si vede 😦
    3) Se la sera non mi strucco, non riesco completamente a dormire, mi sento molto infastidita, sento i formicolii come se mi stessi dicendo “vatti a lavare la faccia, sfaticata!”
    4) Quando mi trucco, passo 3/4 d’ora solo per pulire i pennelli perché uso un pennello apposito per ogni passaggio, oltre che a mettere in mezzo un sacco di roba xD
    5) Sono passata da un eccesso all’altro. Prima ero molto menefreghista. Da un po ‘ di tempo a questa parte sono precisina e stressante e mi sono venute tante fisse xD Sto sempre a pulire, deve essere sempre tutto in ordine, bevo una sola marca di acqua e difficilmente salto passaggi nella mia routine quotidiana di cura della pelle.
    5) L’ho scritto anche nella mia descrizione, non so resistere alle tentazioni dello shopping. Ho una grande profumeria vicino casa, che ha qualsiasi prodotto cosmetico si possa desiderare. Ogni volta che mi riprometto di passarci solo 10 minuti per comprare li shampoo, perdo 3 ore e quando esco mi riempio 1-2 a volte 3 sacchettini…e poi il mio ragazzo strilla per quanto ho speso..lo so, sono vergognosa! Ma non ci vado ogni giorno. Forse 2-3-4 volte al mese e non sempre spendo tanto u.u
    6) Ho la mania di scrivere tutto ciò che mi interessa su Make Up, Novità, prodotti che desidero provare, prezzi, colori ecc su un quaderno o un’agenda portatile. Ne avrò ormai 3 xD

      • Grazie xD forse mi flippo troppo 😀 guarda io ci sono passata stando fuori per conto mio, facendo diciamo la donna di casa mi è venuto un po ‘ automatico. Però a volte esagero e me lo riconosco xD povero quel cristiano che mi sopporta ogni giorno! Che santo 😀

      • Ok.. pensando a cosa scrivere in questo tag, non mi viene in mente un bel niente! Leggendo gli altri tag mi è venuto qualche spunto ma, in ogni caso, sempre poche cose da scrivere per un post completo. Quindi ho deciso di rispondere qui sotto.
        1, Ho un rapporto difficile con le ciglia finte. Mi piacciono e le vorrei mettere di tanto in tanto, ma non sono capace di sceglierle e non voglio sembrare una bambola manga.
        2. Non ho mai dato tanta importanza alla cura del viso, ma ora che mi trucco tutti i giorni per lavoro, non vedo l’ora di tornare a casa e struccare ogni centimetro del mio viso!
        3. Non ho mai usato il primer viso.
        Per il resto pulisco i pennelli subito dopo ogni utilizzo, se mi trucco uso TUTTO senza saltare passaggi e presto MOLTA ATTENZIONE ai miei capelli perchè le doppie punte appaiono facilmente, quindi li nutro parecchio 🙂

Rispondi

