Help Me! Eyeliner Contest!


*English Version at the end of the italian post!!*


 

Ciao Ragazze e Ciao Ragazzi!

 

Tempo fa ho pubblicato un articolo con un make up tutorial un po particolare. Un Make up gotico per partecipare a un contest!! Il 18 aprile sono state aperte le votazioni del contest, quindi se a qualcuno di voi va di aiutarmi e mettere un bel MI PIACE alla foto linkata QUI, mi farebbe tanto tanto piacere!

Come mi fa tanto piacere se apprezzate il lavoro che ho fatto per questo concorso!

A breve un MEGA HAUL sui miei acquisti Ipercoop, Douglas, HappyCasa e ItStyle e anche una Make Up Idea! E ovviamente a breve anche il GiveAway di cui vi ho parlato qualche tempo fa in un altro articolo!

Se vi fa piacere votate il mio make up!!

LINK FOTO CONTEST 


 

Hi Girls and Boys!

Some days ago I published an article with a very particular Make Up Tutorial! A gothic Make Up to partecipate to a contest! The 18 april the votations were opened, so if someone of you want to help me win this contest and put a Facebook LIKE on the picture linked HERE, i’d be really happy!

Coming soon MEGA SHOPPING HAUL and a Brand New Make Up Idea!

Vote my Make Up if you like it!! Thank You!!

LINK CONTEST PICTURE 


 

Kisses – Ruby B&M

PAGINA FACEBOOK   –   PAGINA GOOGLE +  –  TWITTER

 

Rispondi

