Tag: Make up Q&A (Questions and Answers)


Ciao Ragazze!! Ho scoperto questo carinissimo Tag di 10 domande sul MakeUp pochi minuti fa grazie a MONIKUP! Io amo alla follia i tag e quindi ho deciso di rispondere subito!

 

1. Il prodotto che compro di più? 

Mhhh il prodotto che compro di più sono decisamente le palette di ombretti e i set di pennelli! Io vado letteralmente pazza per le palette e infatti ne posseggo due della Fraulein 3°8: una con colori neutri e una con quelli colorati e in più possiedo una carinissima palette della Sephora e altre palettine più piccole come quella che ho recensito quando ho aperto il canale: la Technic Electric  Beauty e altre ancora più piccole.

Per quanto riguarda i set di pennelli, preferisco quelli perché li trovo a prezzi più economici di quelli singoli. L’ultimo set che ho acquistato e recensito è il Travel Brush Set di Kiko.

 

2. Il prodotto che riesco a finire?

I prodotti che finisco sempre sono le matite nere per la rima interna dell’occhio, l’eyeliner nero e infine il mascara! Infatti nei miei MakeUp questi tre prodotti non mancano MAI! Li amo alla follia, penso che senza questi prodotti il make up  e soprattutto i miei occhi non vengano valorizzati come dovrebbero!

 

3. Il prodotto che più mi delude?

Sicuramente il fondotinta perché sono ancora alla ricerca del fondotinta perfetto e ora che sto passando all’ecobio sto impazzendo ancora di più per trovarlo!

E un altro prodotto che mi delude è il rossetto. Secondo me non mi dona. Infatti uso sempre dei colori molto neutri e i lipgloss sulle labbra.

 

4. Il prodotto senza il quale non so stare?

L’eyeliner! Non potrei mai farne a meno! Mi piace l’effetto di allungamento dell’occhio che da! Lo metto sempre e ormai il mio occhio senza eyeliner non mi piace più!

 

5. Il prodotto che ho ricomprato più volte nel corso degli anni?

La matita nera della Debby. Forse è l’unico prodotto che ho ricomprato nel corso degli anni…lol

 

6. Il prodotto che pensavo avrei amato e invece ho odiato?

Ah beh questa è facilissima! XD La palettina della NYC Individual Eyes for Brown Eyes… L’ho acquistata perchè stavo cercando una palette piccolina che avesse tutto il necessario per un trucco “di tutti i giorni” con primer, illuminante e con vari ombretti all’interno… é stata una delusione totale.. però ormai l’ho comprata e devo usarla…:/ A Breve La Recensione!!

 

7. La marca alla quale sono più affezionata?

La Kiko! E’ una delle poche che posso permettermi al momento! ahah Se no di sicuro andrei a scegliere una marca come la Neve Cosmetics o la Urban Decay!

 

8. La marca che tutti amano…tranne me?

Avon… non aggiungo altro…XD

 

9. La marca che non mi delude quasi mai o mai?

La marca Debby non mi ha mai deluso! Mi sono trovata benissimo con tutti i prodotti che ho acquistato!

 

10. La marca che più mi ha sorpreso?

mmmmhhh…. Forse per ora non c’è una marca che mi ha sorpreso! Vorrei provare la palette di MULAC ma costa un po troppo… Aspetto che qualcuno me la regali ahahha. Magari sarà proprio quella la marca che mi sorprenderà! Lo spero tanto perché seguo sempre la Cindy!

Comunque per ora posso dirvi il prodotto che mi ha sorpreso! Le ciglia finte a ciuffetti MAREB PROFESSIONAL. Danno un effetto naturale e voluminoso che mi piace tanto e l’applicazione è veramente facile!


 

Questo tag è veramente carino! Taggo tutte voi che leggerete questo articolo e ringrazio ancora Monikup per avermi taggata! 🙂

Per chi avesse un blog e decidesse di rispondere nel suo blog/canale youtube, per favore linkate qui sotto i vostri articoli/video perché sono molto curiosa di legger le vostre risposte!!


 

Kisses – RubyB&M

PAGINA FACEBOOK – PAGINA GOOGLE +

 

 

2 thoughts on “Tag: Make up Q&A (Questions and Answers)

  1. Il tuo entusiasmo mi trasmette una serenità incredibile 🙂 grazie a te per aver risposto al mio tag 😀 Abbiamo dato solo una risposta simile… il fondotinta! Almeno non sono la sola che ha problemi con quell’arnese.. xD

    • Haha grazie! Si il fondotinta mi fa sempre impazzire.. Lo trovo sempre più scuro di quello che cerco o poco coprente o altro! XD Ma si..prima o poi troveremo quello giusto! XD

Rispondi

