Tag: This or That… Le vostre Risposte!!! AliceInWonderNails :)


Dato che questo è il mio primissimo Tag pubblicato nel blog ho deciso di ringraziare le ragazze che mi hanno risposto con un articolo dedicato a ogni singola risposta!!

Una delle prime risposte che ho ricevuto è stata di Alice Biffi! Io ho appena conosciuto il suo blog e fa delle Nail Art a dir poco stupende!!! AliceInWonderNails

Vi lascio una foto di una sua nail art!!!

Nail Art Alice in Wonder Nails

Qui sotto vi lascio la sua risposta al Tag: This or That!

1. Lucidalabbra o rossetto? Rossetto forever, odio l’appiccicaticcio dei gloss.

2. Eyeliner o mascara? Assolutamente entrambi, se no quando sono vestita anni ’50, come mi trucco???

3. Fondotinta o correttore? Fondotinta.

4. Ombretti neutri o colorati? Neutri.

5. Ombretti pressati o in polvere? Entrambi, non riesco a scegliere.

6. Pennelli o spugnette? Pennelli per me, spugnette a teatro (quello passa il convento).

7. Unghie lunghe o corte? Lunghe .

8. Acriliche o naturali? Rigorosamente naturali

9. Smalti chiari o scuri? Chiari, scuri, glitter, shimmer, holo, creme, chi più ne ha più ne metta.

10. Unghie con fiori o senza? Valgono quelli fatti disegnando pallini?

11. Profumo o acqua profumata? Profumo in inverno, acqua profumata in estate.

12. Latte idratante o burro per il corpo? Dipende, ma preferisco il latte.

13. Docciaschiuma o sapone? Docciaschiuma, il sapone mi secca la pelle.

14. Lush o aziende simili? Non ho capito la domanda, esistono aziende simili a Lush?

15. Capelli lisci o ricci? Lisci, ma li ho mossi…

16. Chignon o code di cavallo? Chignon.

17. Forcine o mollette? Forcine.

18. Lacca o gel? Lacca.

19. Capelli lunghi o corti? Lunghi, anche se a volte mi viene la strana voglia di tagliarli.

20. Chiari o scuri? I capelli? Scuri (come i miei naturali).

21. Frangia o ciuffo laterale? Ciuffo, anche se adoro la frangia (ma non riesco a tenerla più di 2 settimane).

22. Raccolti o sciolti? Sciolti.

23. Jeans o pantaloni della tuta? Jeans.

24. Maniche lunghe o corte? Direi che dipende dalla stagione, anche se spesso in inverno porto magliette ricoperte da coprispalle lanosi.

25. Vestiti o gonne? A sentimento.

26. Fantasia a strisce o pois? Pois.

27. Infradito o sandali? Sandali.

28. Sciarpe o cappelli? Sciarpa.

29. Orecchini a bottoncino o pendenti? Pendenti.

30. Collane o bracciali? Entrambi.

31. Tacchi o scarpe basse? Tacchi.

32. Stivali da cowboy o da cavallerizza? Cavallerizza.

33. Giacca o felpa? Giacca.

34. Pioggia o sole? Ma ovvio… sole.

35. Estate o inverno? Estate: sole mare mare sole.

36. Autunno o primavera? Primavera anche se soffro di allergia.

37. Cioccolato o vaniglia? Cioccolato strafondente (meglio se al peperoncino).

 

Alice, Grazie di aver risposto al mio tag!! 🙂

Ruby Beauty and MakeUp  –  Ruby Beauty and Makeup Tag

Rispondi

