Ciglia finte a ciuffi MAREB Professional – Prime Impressioni!


Ciao Ragazze! Ho messo da circa un’ora le ciglia finte a ciuffetti Mareb Professional! Ho utilizzato la maggior parte dei ciuffetti presenti nella scatola per dare l’effetto che vedete in foto! Devo dire che il risultato è veramente stupendo! Ciglia folte, lunghe e naturali!! Io ho utilizzato le ciglia lunghe per la parte finale dell’occhio (parte esterna), le ciglia medie per la parte centrale e quelle corte per la parte interna dell’occhio.. All’inizio ho litigato un po con le ciglia a ciuffetti perchè essendo la prima volta che le utilizzavo, non sapevo bene come maneggiarle..ed infatti 7 ciuffetti sono finiti nel cestino perchè li avevo trasformati in dei ragnetti inanimati orribili! XD CONSIGLI:

  • Per l’applicazione delle ciglia a ciuffetti, per chi non è pratico, consiglio l’uso della colla nera in modo che se rimangono tracce di colla, restino comunque camuffate tra le ciglia!
  • Consiglio l’uso di pinzette apposite o anche di pinzette per le sopracciglia (quelle che ho usato io) per una maggiore precisione!!
  • Siate delicate nel maneggiare le ciglia perchè in un attimo, se trattate male perdono la forma e il risultato una volta incollate diventa bruttino!

Devo ancora testare la durata delle ciglia finte quindi posterò la review col voto finale di questo prodotto e i miei pareri a riguardo fra massimo qualche giorno!! OneeyeReady One-eyeReady profile-lashes *kisses* – Ruby B&M PAGINA FACEBOOK – PAGINA GOOGLE +

2 thoughts on “Ciglia finte a ciuffi MAREB Professional – Prime Impressioni!

Rispondi

