Sexy Black and White Prisoner – Carnival Make Up


Ciao Ragazze!

E’ Finalmente arrivato il momento di presentare il mio primo tutorial di  trucco! Data la festività incombente ho deciso di creare un look di carnevaleche però possa essere utilizzato anche come MakeUp per una serata elegante o un evento particolare. Per la creazione di questo Make Up ho preso spunto da questo abitino carnevalesco ma allo stesso tempo sexy e accattivante.

. 83492-Sexy-Frisky-Felon-Prisoner-Costume-large

Ho deciso di saltare la parte in cui vi mostro come ho fatto la base per concentrarmi di più sul tutorial del trucco occhi e labbra; però vi dirò comunque i prodotti utilizzati per la base:

  • Crema Shimmer Golden Lotus – Adessa
  • Kiko Full Protection Stick Foundation
  • Correttori Vari dalla palettina di correttori della Fraulein per il contouring
  • Cipria Compatta Rimmel

Per quanto riguarda il resto del MakeUp invece ho utilizzato:

  • Ombretto Bianco Mat e Ombretto Bianco Shimmer dalla palette Sephora
  • Ombretto Nero Mat – Debby
  • Eyeliner Sephora
  • Matita Nera Occhi – Sephora
  • Outrageus Volume – Dramatic Volume Mascara – Sephora
  • Correttore e Shimmer in crema Fraulein
  • Ciglia Finte a ciuffetti MAREB Professional
  • Colla per ciglia finte bianca – Peggy Sage
  • Brillantini Neri

Come pennelli ho utilizzato il Travel Brush Set di Kiko.

Vi lascio anche la foto di cosa ho usato. Tutorial Simple Eye Tutorial Hard Eye Lips Tutorial Cosa ho Usato   Spero che questo makeup vi sia piaciuto!   JennyFinalLook JennyFinalLook2 Kisses – Ruby B&M PAGINA FACEBOOK – PAGINA GOOGLE +

One thought on “Sexy Black and White Prisoner – Carnival Make Up

  1. Pingback: Review Kiko Travel Brush Set |

Rispondi

